X


Adriana Volpe su Giancarlo Magalli confessa: “Non mi ha mai cercata”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe lutto

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe torna a parlare di Giancarlo Magalli: “Non mi ha mai cercata”

Stasera andrà in onda la finale del GF Vip. E sicuramente una delle concorrenti più amate di quest’ultima edizione del reality vip è stata senza ombra di dubbio Adriana Volpe, la quale è stata costretta a ritirarsi per via della scomparsa di suo suocero. Proprio Adriana Volpe oggi ha rilasciato una lunga intervista al portale TvBlog.it. E in questa occasione l’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha parlato della sua vita ai tempi del coronavirus, dei gossip legati a Zequila e Andrea Denver e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto il redattore di Blogo ha colto l’occasione per chiederle un’opinione sul fatto che Giancarlo Magalli ha detto di essere pronto a fare pace. Ma la donna si è subito mostrata assai scettica su un’eventualità del genere, asserendo:

“Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una “pace mediatica”, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha…”

Insomma pare davvero che Adriana Volpe non creda al suo collega. Si chiariranno mai?

Adriana Volpe rompe il silenzio su Antonio Zequila e Andrea Denver al GF Vip: “I gossip sono all’ordine del giorno”

In queste ultime settimane sono circolate diverse voci di corridoio sulla vita privata di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip. Di cosa si tratta? Antonio Zequila, che ieri ha speso bellissime parole su Paolo, ha rivelato di aver avuto un flirt con la donna, mentre in questi giorni è circolato il rumor online di un suo possibile interessamento a Andrea Denver. E a tal proposito Adriana Volpe, sempre nella lunga intervista rilasciata al blog TvBlog.it, ha confessato:

“I gossip sono all’ordine del giorno per chi lavora nel mondo dello spettacolo…Mi divertono e non mi spaventano, purché si sveli, infine, la verità…”

Difatti la donna ha sempre negato qualsiasi flirt con Zequila, mentre su Andrea Denver ha poi voluto aggiungere: “Tra me e Denver non c’è nulla, se non una bella amicizia nata nella Casa, come con tanti altri…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Adriana Volpe smentisce crisi con il marito Roberto Parli

Sul finire di questa lunga intervista a TvBlog.it, Adriana Volpe ha anche colto l’occasione per smentire una volta per tutte la presunta crisi con il marito Roberto Parli. Difatti in questi giorni molti hanno ipotizzato questo scenario perchè hanno notato che non si seguono su instagram. Per tale ragione oggi l’ex concorrente del GF Vip ha tenuto a precisare a Tvblog.it quanto segue:

“Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto…”

Basteranno queste sue dichiarazioni per mettere a tacere una volta per tutte queste malelingue?