X


Antonio Zequila a Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip: “Ti voglio bene”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila contro Antonella Elia grande fratello vip

GF Vip anticipazioni, Antonio Zequila ringrazia pubblicamente Paolo Ciavarro: “Ti voglio bene”

Antonio Zequila è stato senza ombra di dubbio uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip più discussi di quest’ultima edizione. Difatti il popolare attore partenopeo, con i suoi modi di fare, ha diviso sia l’opinione pubblica che quella degli inquilini vip della casa più spiata dagli italiani. E ad un passo dalla finale del GF Vip di Alfonso Signorini, l’attore Antonio Zequila è stato clamorosamente eliminato. Comunque sia quest’ultimo sembra non abbia la minima intenzione di far perdere le tracce. E giusto poco fa ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram un post in cui ha colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti a Paolo Ciavarro, ringraziandolo anche per le sue ultime parole che ha speso nei suoi confronti qualche ora fa nella Casa di Cinecittà:

“Caro Paolo…Grazie delle tue belle parole..Ti ho voluto e ti voglio ancora bene come ad un figlio…”

Un bellissimo attestato di stima che farà sicuramente piacere al fidanzato di Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip.

Antonio Zequila sulla finale del Grande Fratello Vip: “Spero che Paolo e Aristide si contendano la vittoria finale”

Antonio Zequila del GF Vip, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su instagram, dopo aver ringraziato Paolo Ciavarro per le bellissime parole di ieri sera spese nei suoi confronti, ha anche colto la palla al balzo per dichiarare a tutti che vorrebbe vederlo contendersi la vittoria finale con Aristide Malnati:

“Spero che tu ed Aristide possiate contendervi la vittoria finale..Siete gli unici due che la meritano lealmente…”

E sicuramente Aristide Malnati e Paolo Ciavarro, la cui fidanzata ore fa ha difeso Fernanda Lessa per via delle polemiche scoppiate su alcune sue dichiarazioni su Paola, sono tra i papabili vincitori di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Difatti ogni sondaggio vede i due inquilini vip sempre in cima alle preferenze degli spettatori a casa. Che Antonio Zequila ci abbia visto lungo?

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ringrazia i suoi fan: “Siete la mia forza”

Sempre su instagram oggi Antonio Zequila, che ieri sera ha incassato l’attestato di stima da parte di Ciavarro, ha poi voluto ringraziare tutti i suoi innumerevoli fan che fino a questo momento non lo hanno mai abbandonato neppure un minuto:

“Un immenso grazie a tutti voi cari che mi scrivete e sostenete…siete grandi..vi voglio bene..quando finirà tutto vi abbraccerò uno ad uno..siete la mia forza..cari amici miei per sempre..vostro Antonio.”

Parole apprezzatissime dai supporter, i quali non vedono l’ora di rivederlo presto protagonista in uno altro show. Intanto si segnala che domani sera l’attore parteciperà alla finale del GF Vip in collegamento via skype. E chissà se in questa occasione l’uomo avrà modo di chiarirsi con i concorrenti con cui ha litigato ultimamente.