X


Al Bano a Uno Mattina in Famiglia svela: “Sto preparando una bara”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Musica
foto Al Bano 18 aprile

Al Bano a Uno Mattina in Famiglia svela inaspettatamente ciò che sta facendo: “Sto preparando una bara”

Uno Mattina In Famiglia, come ogni altro sabato mattina, è arrivato puntuale nelle case degli italiani a tenere compagnia ed intrattenere con i suoi due conduttori Tiberio Timperi e Monica Setta che non si sono per niente scoraggiati dinanzi all’emergenza coronavirus e continuano ad ospitare ogni volta i numerosi volti della televisione (e non) tramite collegamento direttamente da casa. Stamattina in studio è stato virtualmente presente il famosissimo cantante Al Bano Carrisi che vediamo già da qualche tempo al centro di discussioni e polemiche per quanto riguarda la sua vita sentimentale e la sua quarantena a Cellino San Marco tra Romina Power e Loredana Lecciso e, ovviamente, i figli. Dunque stamattina Al Bano ha voluto spendere qualche parola sulla questione emergenza coronaviurs che l’ha abbastanza provato ma ha poi ironizzato sulla questione: “Io sto preparando una bara dove sopra metterò la data di nascita e il nome: Coronavirus e poi la metterò in una fossa di otto metri“.

Uno Mattina In Famiglia, Al Bano si sfoga: “Bisogna sopportare questo maledetto”

Quello di Al Bano è stato davvero un duro sfogo che è partito dopo aver guardato un video nel quale erano presenti lui e Romina Power sul palco di Sanremo mentre cantavano insieme il brano “Nostalgia canaglia“. Il cantante ha rivelato che ricordare i bei momenti, come quello della sua partecipazione al festival, ha sviluppato un po’ di nostalgia canaglia: “Avevamo tutto e volevamo di più, poi è arrivata questa pandemia che ci ha tolto quel tutto e quella ricerca del tutto. Purtroppo bisogna sopportare pazientemente con sensibilità questo maledetto virus con la speranza che passi al più presto“. Non è dunque la prima volta che il cantante si sfoga duramente.

Gaffe a Uno Mattina In Famiglia, Al Bano Carrisi: “La musica è troppo forte”

Durante il corso della chiacchierata del cantante con i conduttori della trasmissione Uno Mattina In Famiglia abbiamo assistito ad una gaffe che ci ha strappato un sorriso nonostante la serietà del tema che si stesse trattando, infatti nel momento in cui il conduttore Tiberio Timperi si è rivolto ad Al Bano ponendogli una domanda, quest’ultimo ha tardato a rispondere svelando con estrema difficoltà: “C’è una musica che è un po troppo forte qui nelle mie cuffie. E io amo la musica, sia ben chiaro!” cosa che chiaramente non gli permetteva di parlare facilmente.