X


Al Bano fa un’ammissione su Romina Power: “Siamo sempre in armonia”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Gossip
Foto Al Bano e Romina Amici 19

Al Bano, rivelazione su Romina Power: “Siamo sempre in armonia”

Pochi giorni fa Al Bano ha confermato di trascorrere questo periodo di isolamento a causa del coronavirus in compagnia di Loredana Lecciso e con i loro figli Jasmine e Bido. La showgirl non perde mai occasione di pubblicare sui social delle foto con Al Bano e le voci su un ritorno di fiamma si fanno sempre più insistenti. Nelle ultime ore Romina Power è stata accusata di copiare Loredana Lecciso. La cantante ha pubblicato una fotografia nella stessa location in cui Loredana aveva fatto uno scatto con Al Bano. Coincidenze? Come è noto Romina è a Cellino e sta trascorrendo la sua quarantena lì. Intervistato dal settimanale Vero, Al Bano Carrisi ha fatto un’ammissione su Romina Power:

“Siamo sempre in armonia. Lei in questo momento è in Italia, siamo anche andati insieme ospiti da Maria De Filippi ad Amici”.

Al Bano svela un retroscena su Romina Power e sul disco: “Non abbiamo litigato”

In questo periodo il primo pensiero di tutti è sconfiggere il coronavirus, ma Al Bano (che di recente è sbottato contro Romina Power) crede che la musica sia una medicina per l’anima. Durante l’intervista al noto settimanale Vero ha citato anche Nietzsche: “Senza musica, la vita sarebbe un errore”. Poi ha svelato un retroscena su Romina Power e sull’ultimo disco con lei realizzato:

“L’album è all’insegna della par condicio, così non abbiamo litigato. Scherzo!”.

In questo loro ultimo progetto discografico dal titolo ‘Raccogli l’attimo’ ci sono due brani cantati insieme, poi quattro di Romina Power e quattro cantati da Al Bano. In questo periodo di stop forzato il cantante di Cellino San Marco ha svelato che ne sta approfittando per riposarsi e sono anni che non lo faceva. Durante il giorno riesce anche a fare dieci chilometri di passeggiata nella sua terra. I suoi figli seguono le lezioni online e Al Bano si sta godendo tanti film vecchi in tv, pellicole davvero stupende.

Al Bano, quarantena coronavirus: “Non posso più andare al cimitero, provo dolore”

Il grande Al Bano pensa spesso a sua madre Jolanda morta qualche mese fa a 96 anni. A Vero ha svelato di provare grande dolore nel non poter più andare al cimitero a portarle un fiore:

“Mi pesa molto rinunciare a questo rito. Non oso immaginare la tristezza di chi vede morie una persona amata e non può neppure farle il funerale, darle l’ultimo saluto”.

Di coronavirus è morto il suo caro amico Detto Marino. Al Bano ha svelato che l’uomo ha preso il coronavirus dopo essersi recato in ospedale per una normale visita di controllo per la prostata.