X


Alberto Matano Lorella Cuccarini, gag con l’inviata: “Facciamo scongiuri!”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini, 28 aprile

La vita in diretta, Alberto Matano fa una gag con l’inviata: “Con i dovuti scongiuri…”

Piccola gag nella prima parte della puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 28 aprile 2020: Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno infatti ironizzato con l’inviata Ilenia Petracalvina, in collegamento dalla sede della Protezione Civile, su una frase da lei pronunciata. La giornalista, per spiegare ai telespettatori de La vita in diretta come funziona l’app che a breve sarà opportuno scaricare e usare per cercare di controllare la diffusione del virus, ha infatti asserito: “Supponiamo, Alberto, che io e te ci troviamo a distanza ravvicinata e parliamo per quindici minuti. Se io dovessi essere positiva…”. Interrompendola, Alberto Matano le ha quindi detto scherzosamente: “Scusa Ilenia, ma perchè dobbiamo fare questi esempi?!”.

La vita in diretta: gag di Alberto Matano e l’inviata Ilenia Petracalvina. Lorella Cuccarini ride

“Perchè dobbiamo fare esempi personalizzati?! Diciamo, per esempio, Giovanni e Francesca” ha poi aggiunto Alberto Matano a La vita in diretta, sempre rivolgendosi all’inviata Ilenia Petracalvina, mentre Lorella Cuccarini è scoppiata a ridere. Dunque sorridendo, anche la giornalista ha rettificato la sua affermazione usando i due nomi di fantasia che le ha suggerito il collega dallo studio. “E facciamo i dovuti scongiuri!” ha aggiunto infine Alberto Matano, sempre ridendo.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano: cosa andrà in onda al posto de La vita in diretta venerdì

Come annunciato ieri da Lorella Cuccarini (oggi scoppiata a ridere anche per una gaffe durante un collegamento), La vita in diretta venerdì non andrà in onda, essendo il 1° maggio. Al suo posto su Rai1 verrà trasmessa, alle 14.00, la replica della puntata speciale di Tale e Quale Show andata in onda alla fine della scorsa edizione, dal titolo ‘Tali e Quali’, con concorrenti non famosi. Alle 16.50 andrà in onda, invece, un appuntamento di Techetecheté, che occuperà il palinsesto fino a quando inizierà L’Eredità.