X


Alberto Matano emozionato in diretta: Lorella Cuccarini spiega perchè

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini, 15 aprile

La vita in diretta, Alberto Matano all’inizio della puntata di oggi: “Mi fa un certo effetto…”

Anche oggi, mercoledì 15 aprile 2020, com’è già successo di recente, nella breve anteprima de La vita in diretta trasmessa dopo la fine dell’edizione delle 13.30 del TG1, Alberto Matano ha ammesso: “Mi fa effetto andare in onda subito dopo il telegiornale”. Fino alla fine del mese di agosto dell’anno scorso, lo ricordiamo, è sempre stato uno dei volti principali del TG1, poi lasciato momentaneamente, appunto, per condurre La vita in diretta con Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini risponde ad Alberto Matano a La vita in diretta: “Ti vedo emozionato”

Rispondendo all’affermazione di Alberto Matano, Lorella Cuccarini nell’anteprima della puntata de La vita in diretta di oggi gli ha quindi detto: “Infatti ti vedo emozionato”. Chiuso tale spazio, i due conduttori (che qualche giorno ha hanno fatto una precisazione in diretta) hanno dato la linea, come avviene ormai da settimane, a ‘Diario i casa’, lo spazio per bambini curato da Rai Ragazzi.

La vita in diretta: Alberto Matano e Lorella Cuccarini ricordano un triste anniversario

Immancabile inoltre, sempre all’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta, un ricordo, da parte di Lorella Cuccarini e Alberto Matano (ieri alle prese con un problema durante un collegamento) a quando avvenuto un anno fa, il 15 aprile 2019: oggi ricorre infatti il primo anniversario dal terribile incendio che ha distrutto parte della cattedrale di Notre Dame di Parigi. Di quella tragica sera Lorella Cuccarini e Alberto Matano a La vita in diretta hanno trasmesso alcune immagini, prima di dare il via ufficiale alla puntata, aperta da un noto cantante, che ha parlato di un momento infernale.