X


Lorella Cuccarini, problema in diretta: va in onda l’ospite sbagliato

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 28 aprile

La vita in diretta, Lorella Cuccarini scoppia a ridere: si vede per sbaglio l’ospite successivo

Piccolo problema tecnico nella prima parte della puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 28 aprile 2020: durante lo spazio di Valerio Rossi Albertini, il fisico che cura ogni giorno una rubrica fissa sul coronavirus (nell’appuntamento odierno ha parlato di mascherine e pexiglass), è apparso per errore, sullo schermo, uno degli ospiti previsti per il blocco successivo, ossia Vittorio Sgarbi. Vedendo Sgarbi armeggiare con il cellulare, non sapendo di essere inquadrato (lo si è visto per pochissimi secondi), Lorella Cuccarini non è riuscita a non ridere. Tuttavia non ha commentato l’accaduto e Sgarbi non si è accorto di essere già andato in onda erroneamente. Dunque lo spazio di Valerio Rossi Albertini è proseguito normalmente, senza più intoppi.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini fanno un annuncio sulla fine de La vita in diretta 2019/2020

Collegandosi invece con Antonella Delprino, come tutti i giorni intervenuta da Napoli, Lorella Cuccarini e Alberto Matano (che fra qualche giorno salteranno una puntata), Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno fatto invece una battuta sulla fine di questa edizione de La vita in diretta, dicendole:

Finiremo il 26 giugno e, subito dopo, verremo a trascorrere in santa pace un fine settimana a Napoli, sperando che per quel periodo il lockdown sarà completamente finito.

“Vi aspetto qui in strada fino al 26 giugno?” ha quindi chiesto loro ironicamente la giornalista.

La vita in diretta: Alberto Matano e Lorella Cuccarini dimezzano… e raddoppiano!

E’ ufficiale, intanto, il ritorno di Vieni da me da lunedì prossimo: dunque Lorella Cuccarini e Alberto Matano (in pole per la riconferma alla conduzione) da lunedì prossimo con La vita in diretta (ieri conclusasi con uno scherzo) torneranno in onda, come fino a marzo, per due ore e non più per quattro ma, in compenso, come già detto sopra, andranno in onda per altri due mesi (fino alla fine di giugno) e non solo a maggio.