X


Alessia Marcuzzi, sospeso il suo ritorno in tv: Scherzi a Parte sostituito

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi 14 aprile

Alessia Marcuzzi, bloccato il suo ritorno con Scherzi a Parte in replica: cosa va in onda

Era stato annunciato con tanto di promo sulle reti Mediaset il ritorno di Alessia Marcuzzi, anche se solo in replica, con Scherzi a Parte e invece il programma nato da un’idea di Fatma Ruffini è stato rimpiazzato. Canale 5 ha deciso di sostituire la messa in onda della nona edizione di Scherzi a Parte, condotta da Alessia Marcuzzi con Diego Abatantuono e Massimo Boldi nel 2005 con Contagion. La pellicola racconta la storia di un virus immaginario che uccide 26 milioni di persone in tutto il pianeta, uno scenario che ricorda l’emergenza sanitaria e la pandemia che attualmente stiamo vivendo. Contagion coinvolgerà lo spettatore in paure che lo porterà a riflettere, offrendo anche un barlume di speranze. In questo film il virus sembra essere molto più letale del Covid – 19 con un tasso di mortalità tra il 25 e il 30%.

Alessia Marcuzzi festeggia il figlio Tommaso: “Auguri amore mio”

Gli auguri di Alessia Marcuzzi al figlio Tommaso, avuto da Simona Inzaghi, sono arrivati sui social. La conduttrice ha pubblicato una serie di foto in grado di ripercorrere gli anni di Tommaso. “Auguri amore mio”, ha scritto Alessia Marcuzzi per festeggiare il diciannovesimo anno del figlio, diviso per studio tra Londra e Roma. Tra i commenti, tanti quelli degli amici di Alessia Marcuzzi: “Questo fatto che crescono a me proprio non va giù”, ha scritto Anna Foglietta, mentre Ornella Muti si è limitata a commentare un cuore nero. Roberta Capua, invece, ha scelto il cuore rosso. Nessun ringraziamento nel momento della pubblicazione di questo articolo è arrivato da parte di Tommaso Inzaghi, nè alla madre Alessia Marcuzzi nè alle amiche della stessa.

Alessia Marcuzzi lancia una challenge: senza trucco in quarantena

Si è mostrata senza trucco, al naturale, Alessia Marcuzzi sui social e ha lanciato una challenge in quarantena. La conduttrice della prossima edizione di Temptation Island Vip per il secondo anno consecutivo, criticata da Bianca Guaccero, si è scattata un selfie senza filtri e senza trucco, sostenendo che noi siamo belli esattamente per quelli che siamo: “Ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso”.