X


GF Vip: Clizia Incorvaia assente alla finale. La rivelazione su Sarcina

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia sbotta

Grande Fratello Vip finale: Clizia Incorvaia assente in puntata. Le anticipazioni

Mercoledì 8 aprile andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip. I concorrenti eliminati della quarta edizione parteciperanno in collegamento dalle proprie abitazioni e non saranno in studio. Tra loro, però, non ci saranno gli squalificati, come Salvo Veneziano. In una diretta sul suo profilo Instagram Clizia Incorvaia ha confermato che non sarà presente alla finale del Grande Fratello Vip perchè è stata squalificata dopo le dure parole contro il modello Andrea Denver. La fidanzata di Paolo Ciavarro ha poi svelato: “In realtà si potrebbe anche fare, sarei in collegamento non lì in studio”. La produzione del reality Grande Fratello Vip concederà la possibilità a Clizia Incorvaia di partecipare all’ultima puntata? Magari l’influencer ed ex moglie di Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, potrebbe inviare un videomessaggio a Paolo Ciavarro per supportarlo. Lo scopriremo domani in diretta.

Clizia Incorvaia assente alla finale GF Vip. La rivelazione su Francesco Sarcina: “I rapporti non sono facili”

Dopo aver confermato che sarà assente alla finale del GF Vip, Clizia Incorvaia (al centro di una bufera con Fernanda Lessa per gli insulti a Paola Di Benedetto) ha rilasciato una intervista al settimanale DiPiù Tv. L’ex concorrente della quarta edizione ha parlato di Francesco Sarcina, sostenendo: “I rapporti non sono facili”. Clizia Incorvaia ha confessato che ancora devono avviare le pratiche della separazione e ormai con l’ex marito non si parla più, però lei tutti i giorni gli manda messaggi e video sul suo telefonino da parte della figlia:

“Ora tengo più che a ogni altra cosa al fatto che mia figlia abbia nel suo cuore il papà, non cerco guerre, non cerco scontri”.

Quello che adesso vuole fare Clizia Incorvaia è guardare avanti. C’è un nuovo amore nella sua vita, Paolo Ciavarro:

“Non vedo l’ora di riabbracciarlo dopo la fine del GF Vip e il periodo di isolamento. Spero che lui sia l’uomo con cui trascorrerò tutta la mia vita”.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini su Clizia Incorvaia: “Mi è pesato squalificarla”

In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Alfonso Signorini (che ha fatto una triste confessione) ha parlato anche delle squalifiche dal Grande Fratello Vip. Il conduttore ha dichiarato che gli è pesato squalificare Clizia Incorvaia, come ad altri concorrenti, ma ha detto cose inqualificabili che andavano censurate. Poi ha rivelato su Clizia Incorvaia:

“Era una donna molto strutturata. Mi è pesato squalificarla perchè per carattere non squalifico mai nessuno e cerco sempre di capire”.