X


Amici 19, Jacopo Ottonello fa una rivelazione su Maria De Filippi

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Jacopo Ottonello Amici

Jacopo Ottonello racconta, dopo la finale di Amici 19, il rapporto speciale con Maria De Filippi

Sesto classificato nell’ultima edizione di Amici 19, Jacopo Ottonello fa delle considerazioni sul suo percorso all’interno del talent show in onda su Canale 5. Ricordiamo il particolare rapporto che c’era tra lui e Maria De Filippi che, al momento della sua eliminazione, si è commossa, definendolo un ragazzo perbene. Il cantante, intervistato da Il Giornale, ha speso altrettante bellissime parole sul conto della conduttrice: “Non ci siamo potuti abbracciare e mi manca. Spero di avere la possibilità di rincontrarla una volta finito il coronavirus. E’ una persona speciale, mi è rimasta dentro. Non avendo la mia famiglia vicino, durante la mia permanenza ad Amici, Maria per me è stata un punto di riferimento. C’è sempre stata. La chiamavo quando avevo bisogno di lei. Per me è stata davvero come una mamma“.

Amici 19, Jacopo Ottonello confessa: “Chi si fa sempre un mazzo..”

Jacopo Ottonello (il quale ha rivelato che gli si è stretto il cuore) ha anche svelato il suo pensiero sulle numerose polemiche mosse dai suoi compagni ad Amici. Il cantante alla domanda in merito ha così risposto: “Sono dell’idea che chi ha un animo buono e si fa sempre un mazzo, lavorando a testa bassa, viene sempre ripagato. Io appena sono entrato nella scuola, ho seguito le lezioni e ho fatto i compiti. Io facevo esattamente quello che si doveva fare“. Ha poi continuato su Javier (il quale sarà presente nel cast di Amici All Stars): “Lo conosco bene, è davvero una bella persona. Con lui ho condiviso la camera” dichiarando di averci parlato in privato ogni volta che ha sollevato delle polemiche.

Jacopo Ottonello dopo Amici 19, sui suoi progetti futuri: “Cambiare totalmente strada”

La risposta di Jacopo Ottonello, durante l’intervista, che tutti aspettavano con molta ansia è stata certamente quella alla domanda: “Qual è il tuo prossimo step?”, il ragazzo ha risposto: “Un nuovo album. Sto già pensando ai nuovi ai brani che vorrei inserire nel disco e perché no, anche di cambiare totalmente strada. Magari stampare un disco in bianco e nero stavolta“.