X


Amici 19, Talisa parla di Virginia Tomarchio e ammette: “Ci siamo sentite”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Talisa Ravagnani Amici 19

Amici Serale, Talisa Ravagnani sulla situazione di Javier Rojas e Virginia Tomarchio confessa: “Ci siamo già sentite”

Quest’anno Amici di Maria De Filippi sembra essersi trasformato in un incrocio tra Uomini e Donne e Temptation Island, visto che le situazioni amorose sono state al centro dell’attenzione mediatica. Dopo Valentin e Francesca Tocca, è toccato a Javier Rojas puntare una delle ballerine professioniste della scuola. Piccolo particolare, Javier è fidanzato con Talisa Ravagnani, ex allieva di quest’edizione di Amici 19. Dopo aver visto i video in cui Javier sembra provarci spudoratamente con la ballerina professionista Virginia Tomarchio, Talisa ha detto:

“Virginia è come una sorella, ci siamo già sentite. Le ho detto mi dispiace, spero che stai bene. Lei mi ha detto che in realtà Javier si sta facendo dei film. Ogni tanto con lei ci parliamo, Virginia è una delle persone di cui mi sono fidata di più all’interno del programma”

Talisa Ravagnani rompe il silenzio su Javier Rojas di Amici: “Non me ne frega niente”

La vita sentimentale dell’allievo Javier Rojas è stata ricca di colpi di scena durante tutto l’anno. Il ballerino pur avendo una fidanzata fuori si era innamorato della sua compagna di Amici 19 Talisa Ravagnani. Durante la Fase Serale di Amici, quando non era stato più possibile nascondersi dalle telecamere, i due erano usciti allo scoperto. Da quando Talisa è stata eliminata Javier sembra però essere parecchio confuso, dopo aver chiesto di poter telefonare alla sua ex fidanzata, ci ha provato con Virginia Tomarchio, ballerina professionista di Amici. Sul comportamento di Javier Talisa ha confessato: “Meglio che non parliamo di queste cose, in realtà è proprio che non me ne frega niente. Io sto guardando il programma per la gara”. Talisa sembrerebbe dunque non gradire l’atteggiamento di Javier: i due si lasceranno appena finirà il programma?

Amici 19, Talisa Ravagnani difende il talento di Javier Rojas: “Spero che vinca”

L’ex allieva di quest’edizione di Amici di Maria De Filippi, Talisa Ravagnani, sembra riuscire bene a separare il lato personale da quello professionale e artistico. Sul suo attuale fidanzato (ex?) Javier Rojas ha infatti detto: “Spero che vinca, lo merita. E’ una questione di talento. Non siamo lì per essere giudicati come persone, ma per il nostro talento e il nostro lavoro”. Su tutte le polemiche e il gossip nato negli ultimi giorni Talisa ha tenuto a precisare: “Non è una soap, non bisogna giudicare la persona ma il talento”.