X


Raimondo Todaro e Francesca Tocca, Guaccero su Valentin: “Avrei evitato”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Gossip
foto Raimondo Todaro Francesca Tocca e Valentin Dumitru

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, Bianca Guaccero su Valentin: “Avrei evitato”

Il gossip sulla presunta crisi matrimoniale tra Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca continua ancora, alimentato anche da alcuni post che i diretti interessati spesso pubblicano sui loro social. Su questa vicenda oggi a Pronto Detto Fatto, Bianca Guaccero, amica del ballerino di Ballando con le stelle si è nuovamente espressa, questa volta però criticando il gesto di Valentin Dumitru di pubblicare un lungo post in cui annunciava, tra le righe, un flirt con la ballerina. La conduttrice nello specifico ha affermato: “Io ammetto che non conoscevo tutti questi retroscena. Io non metterei in piazza le mie dinamiche sentimentali. Io avrei evitato di dire mi ha chiamato lei, mi ha chiamato lui..

Amici 19, Jonathan da Bianca Guaccero sull’esclusione di Valentin: “Maria De Filippi ha fatto bene”

Bianca Guaccero giorni fa aveva già affermato, sempre a Pronto Detto Fatto di non voler entrare nelle vicende personali di Raimondo Todaro e Francesca Tocca ed anche Jonathan ha ribadito che sono vicende personali che riguardano solo loro. Tuttavia lo stilista si è espresso, invece, sul comportamento dell’allievo all’interno della scuola di Amici e non c’è andato giù leggero: “Lui ha fatto una figuraccia, comunque. Si è comportato male in diretta. Maria De Filippi ha fatto bene, se domani io ti dicessi Detto Fatto non mi piace, non voglio più farlo anche tu mi diresti quella è la porta vai come ha fatto lei”.

Bianca Guaccero e Jonathan su Raimondo Todaro, Francesca Tocca e Valentin: “Nessuno può giudicare”

Bianca Guaccero e Jonathan a Pronto Detto Fatto hanno concluso l’argomento ribadendo ancora una volta: “Su un rapporto di coppia nessuno può giudicare”. Invece per quanto riguarda i diretti interessati Francesca Tocca e Valentin pochi giorni fa hanno rotto il silenzio sui social, mentre la moglie di Raimondo Todaro era sbottata chiedendo silenzio.