X


Amici, Linus risponde a Maria De Filippi: “Da noi canzoni certificate”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto_linus_risponde_a_maria_de_filippi

Amici di Maria De Filippi, arriva la replica di Linus alla frecciatina

Durante una puntata del serale di Amici, più precisamente durante la finale, Maria De Filippi ha lanciato una frecciatina a Radio DeeJay. Ma perché lo avrebbe fatto? Vediamo come sono andate le cose. La conduttrice si stava complimentando con la cantante Gaia Gozzi per il successo che aveva già riscosso il suo brano Chega, ormai trasmesso in tutte le radio italiane, poi si è rivolta a Rudy Zerbi, speaker di Radio DeeJay e gli ha chiesto: “Mentre Linus? Eh Rudy? Lui è ostico!” queste le parole che ha pronunciato in diretta, sottolineando nuovamente la mancata trasmissione del brano Chega da parte di Radio DeeJay e inviando quindi una palese frecciatina al conduttore Linus e al suo collega Nicola Savino. Non è mancata la risposta dei due che proprio stamattina hanno replicato: “Vedi Maria, le altre radio possono permettersi di mandare di tutto“.

Amici, Linus trasmette Chega e risponde a Maria De Filippi

A Linus è arrivato il messaggio di Maria De Filippi e ci ha tenuto a spiegare come stanno davvero le cose: “Le altre radio possono permettersi di mandare di tutto. Noi mettiamo poche canzoni perché parliamo tanto. Da noi quando passano le canzoni sono già certificate“. Difatti sappiamo tutti che Radio DeeJay è una di quelle radio che trasmette solo pezzi unici. Qui le canzoni vengono accuratamente selezionate e scelte, quindi se una canzone viene passata da Linus vuol dire davvero tanto. E la vincitrice Gaia Gozzi, che di recente ha fatto una rivelazione su Maria, è riuscita a guadagnarsi un posto.

Gaia Gozzi di Amici riceve i complimenti da Linus e Nicola Savino

Tutto è bene quel che finisce bene, anche la canzone Chega di Gaia Gozzi è stata trasmessa da Radio DeeJay accompagnata ai complimenti particolari dei due conduttori, Linus e Nico Savi, alla giovane cantante. Nessun attrito, i due hanno messo fino alla questione ma ci hanno tenuto a fare una precisazione. Le parole che i due hanno dedicato a Gaia sono state: “Poi lei è anche molto carina e brava“.. A Gaia non resta che godersi la sua vittoria nonostante il periodo così difficile.. ma ci ha svelato cosa farà dopo la quarantena.