X


Anticipazioni Beautiful, l’attrice di Sally: “Non lo dimenticherò mai”

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Sally

Beautiful anticipazioni, Courtney Hope (Sally): “Non dimenticherò mai il mio debutto nella soap”

In questo periodo anche gli attori di Beautiful sono in quarantena a causa del Coronavirus. Le riprese della soap sono state sospese fino a data da destinarsi. Una delle protagoniste di Beautiful è la rossa Sally Spectra interpretata da Courtney Hope. L’attrice, nelle dichiarazioni riportate su Vero Tv, ha raccontato come sta vivendo questo momento drammatico e ha ricordato il suo debutto nella famosa soap opera. Dice Courtney Hope:

“Il primo ricordo è legato ai meravigliosi amici della soap che sono diventati come una famiglia. Il set è in un luogo meraviglioso, in più vicino a me c’erano i colleghi migliori che potessi avere. Non lo dimenticherò mai”.

L’attrice di Sally in Beautiful sta trascorrendo il tempo facendo cose che desiderava fare come pulire, organizzare, portare a termine alcuni progetti artistici. Si dedica ai suoi cani e crea dei video di fitness per tenersi in forma.

Anticipazioni Beautiful, l’attrice di Sally sul lockdown: “Mi sono sentita sollevata”

L’attrice che interpreta Sally in Beautiful non nasconde che all’inizio si sentiva stressata e in ansia riguardo a ciò che sta succedendo ma la preghiera e la meditazione l’hanno aiutata molto. Riguardo all’interruzione delle riprese di Beautiful, Courtney Hope dice:

“Onestamente mi sono sentita sollevata. Ho capito la gravità della situazione e avevo paura di lavorare in spazi così ristretti. Trascorriamo tanto tempo insieme: se una persona si fosse ammalata la probabilità che tutti noi potessimo essere contagiati era alta”.

L’attrice di Sally è sempre in contatto con gli altri colleghi di Beautiful: una volta a settimana si vedono per un aperitivo sulla piattaforma Zoom.

Beautiful anticipazioni: i nuovi progetti di Courtney Hope (Sally)

Courtney Hope confessa di volersi dedicare a più progetti in futuro. Sul fronte privato desidera essere felice e avere una vita appagante in cui poter crescere, amare e viaggiare. Intanto ecco cosa succederà a Sally nelle puntate di Beautiful dal 27 aprile al 3 maggio.