X


Anticipazioni Grande Fratello Vip, Ursula Bennardo rivela: “E’ arrivato!”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Grande Fratello
_foto_ursula_gf_vip_e'_arrivato

Anticipazioni finale Gf Vip, parla la compagna Ursula Bennardo

Stasera andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip 4, finale tanto discussa e attesa. Tutti i concorrenti si stanno preparando al loro ritorno a casa, un ritorno diverso dal solito perché il mondo che troveranno non è come lo hanno lasciato. Diciamo che a stare chiusi in casa loro sono già abituati quindi l’impatto che subiranno non sarà tanto traumatico quanto triste nel trovare così tanta sofferenza. La finale di questa edizione è, infatti, diversa da solito, non vi sarà pubblico in studio, non vi saranno i precedenti concorrenti, tuttavia gli autori hanno fatto del loro meglio per avere persone in collegamento da casa, tranne Clizia Incorvaia che è stata squalificata. Tra gli ospiti da casa ci saranno anche i parenti e i familiari dei finalisti, a rivelarlo è stata la compagna di Sossio Aruta, Ursula Bennardo, sul suo profilo Instagram attraverso delle stories.

Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta, rivela: “E’ arrivato!”

Ursula Bennardo, quindi, è da ieri che posta video sul suo canale Instagram nei quali dimostra la sua felicità. Non riesce più a trattenere l’emozione, freme dalla voglia di rivedere il suo compagno Sossio Aruta. “E’ arrivato!” urla in uno dei video, ma a cosa si riferisce? Al momento in cui il padre di sua figlia, Sossio, uscirà dalla casa e tornerà a dormire con loro due. “Sono ansiosa, frenetica. Ho un’agitazione veramente inspiegabile, proprio non so spiegarvi come mi sento. Mancano pochissime ore alla diretta, a questo gran finale” dice con evidente entusiasmo Ursula tenendo in braccio la sua bambina. Sembra avere la stessa felicità che ha avuto per l’eliminazione di Licia Nunez.

Anticipazioni finale Grande Fratello Vip 4: sarà davvero stravolgente!

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è stata un edizione particolare, segnata dall’emergenza cornavirus, che non solo ha stravolto le modalità di conduzione di Alfonso Signorini, che ci ha raccontato la sua commozione, ma anche tante altre cose. I concorrenti, infatti, dopo la loro uscita dalla casa, torneranno direttamente nelle loro abitazioni dai propri cari. Non trascorreranno la notte a Roma ne ci saranno feste, come invece succedeva in passato.