X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, finale: Teddy lascerà Owen per Koracick?

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Teddy Altman e Tom Koracick

Grey’s Anatomy finale: Teddy si confronta con Tom e prende una decisione

Domani notte i telespettatori di Grey’s Anatomy assisteranno all’episodio conclusivo della sedicesima stagione. La puntata, intitolata “Put on a Happy Face“, proporrà numerosi colpi di scena che coinvolgeranno tutti i protagonisti. In particolare, l’attenzione dei fan si è riversata sulla complessa vita sentimentale di Teddy Altman. La donna, nonostante abbia deciso di anticipare la data delle nozze con Owen Hunt, deciderà infatti di confrontarsi con Tom Koracick. Sarà a quel punto che il neurochirurgo, convinto dei sentimenti che l’ex fidanzata nutre nei suoi confronti, le chiederà di non gettare la sua vita sposando un uomo di cui non è convinta. Pur non essendo ancora chiaro quale sarà la reazione di Teddy, le immagini successive confermeranno che le parole di Tom sortiranno un certo effetto. Il cardiochirurgo, visibilmente provato, deciderà infatti di sfilare l’anello simbolo dell’amore che la lega al padre di Allison.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: Hayes fa una proposta a Meredith Grey

In attesa di scoprire se Teddy lascerà Owen per iniziare una relazione con Tom, il finale di Grey’s Anatomy si concentrerà anche sull’epilogo della gravidanza di Amelia Shepherd. I numerosi indizi sul parto di Amy sembrano dunque trovare conferma nel promo ufficiale del ventunesimo episodio. Durante una chiacchierata con Meredith Grey, il neurochirurgo accuserà infatti un malore e verrà immediatamente sottoposta alle cure di Carina DeLuca. Con l’appoggio della sua ostetrica ed il sostegno del suo compagno Atticus Link, la donna inizierà il travaglio e in assenza di ulteriori complicazioni potrebbe finalmente dare alla luce il suo primogenito.
Se dunque la storyline della gravidanza di Amelia potrebbe concludersi, rimane ancora avvolta nel mistero la travagliata vita sentimentale della protagonista. Come recita la sinossi, Meredith Grey riceverà infatti una misteriosa proposta da parte di Cormac Hayes. Il sostituto di Alex Karev deciderà finalmente di portare ad un livello successivo il suo rapporto con la Grey?

Spoiler Grey’s Anatomy 16×21: Miranda Bailey opera Webber, ma DeLuca la ferma

Infine, in Grey’s Anatomy 16×21 ci sarà spazio anche per la preoccupante vicenda che coinvolgerà Richard Webber. L’uomo, come mostrato nel promo, verrà infatti sottoposto ad un intervento esplorativo. Una mossa che non convincerà per nulla Andrew DeLuca. Lo specializzando, dopo aver elaborato una nuova diagnosi, si scontrerà con Miranda Bailey e Meredith Grey perché convinto che le due donne stiano commettendo un terribile errore. Chi avrà ragione?

Per scoprirlo non ci rimane che aspettare il 9 aprile, quando la ABC trasmetterà l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 16. Nel frattempo vi ricordiamo che, nelle scorse ore, Sandra Oh ha svelato un retroscena sull’attuale rapporto con Ellen Pompeo.