X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×20: le condizioni di Webber peggiorano

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Richard Webber

Spoiler Grey’s Anatomy 16×20: Meredith dissuade Richard da un folle gesto

Ieri notte, sulla ABC, è andato in onda il penultimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. La puntata, come annunciato alla vigilia, ha portato in scena la dolorosissima storyline del dottor Richard Webber. L’uomo, come parzialmente mostrato nella 16×19, è stato trasportato d’urgenza al Grey Sloan Memorial. L’evidente stato confusionale ha quindi convinto i medici a sottoporre il chirurgo a tutti gli accertamenti necessari. Benché confortato dalle amorevoli cure dei suoi amici, l’ex “Capo Webber” ha tuttavia mostrato segni di profonda sofferenza. Spaventato ed intimorito, Richard si è infatti recato in sala operatoria dove ha impugnato un bisturi. Fortunatamente, proprio nel momento in cui Webber stava minacciosamente portando lo strumento verso il suo addome, è apparsa Meredith Grey. La donna, inspiegabilmente scambiata per la madre Ellis, ha quindi cercato di calmare il suo mentore assicurandogli di poter trovare una soluzione ai suoi problemi.

Grey’s Anatomy 16×20: Amelia Shepherd accusa un malore in sala operatoria

Determinata a mantenere la promessa fatta a Richard, la protagonista si è immediatamente messa a lavoro trovando, inaspettatamente, supporto nel suo ex compagno Andrew DeLuca. Lo specializzando, nonostante la sospensione, ha infatti affiancato la dottoressa nel tentativo di elaborare una diagnosi per Webber. Nel frattempo, le precarie condizioni di salute dell’uomo hanno spinto Catherine Fox ad accantonare le divergenze. E’ infatti apparso evidente che il rammarico principale della donna è stato quello di aver ceduto al rancore precludendosi la possibilità di scoprire in tempo ciò che stava accadendo al suo ex marito.
In attesa di scoprire come si evolverà la complessa situazione di Richard Webber, in Grey’s Anatomy 16×20 c’è stato spazio anche per una storyline dai toni decisamente più leggeri. In questo contesto rientrano le vicende di Amelia Shepherd. La donna, durante un’operazione, ha infatti accusato un malore che l’ha costretta a fermarsi.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×20: Koracick ripensa al figlio David

Amy, convinta di aver iniziato il travaglio, non è dunque riuscita a terminare il suo intervento. Un falso allarme che ha tuttavia scatenato le preoccupazioni di Atticus Link dando vita ad un simpatico siparietto. Se, dunque, si fa sempre più spazio l’ipotesi che Amelia partorirà nel finale, in Grey’s Anatomy 16×20 c’è stato spazio anche per la drammatica storyline di Tom Koracick. L’uomo ha infatti attraversato un momento molto complesso quando in ospedale è apparsa la sua ex moglie. La donna, estremamente preoccupata per le condizioni di salute del suo secondogenito, ha infatti chiesto al neurochirurgo di intervenire. Una richiesta dolorosissima per via dell’incredibile somiglianza del ragazzo con David, ossia il figlio defunto del chirurgo. Dopo un primo momento di smarrimento, Koracick – grazie alle incoraggianti parole di Teddy Altman – è però riuscito a portare a termine l’intervento.

Queste, dunque, le anticipazioni relative al penultimo episodio di Grey’s Anatomy. Come risaputo, infatti, la sedicesima stagione è stata stoppata per via dell’emergenza sanitaria. A tal proposito, nella giornata di ieri, i protagonisti hanno reso omaggio ai medici tramite una generosa iniziativa.