X


Anticipazioni Il Segreto dal 20 al 25 aprile e trame puntate spagnole

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Il Segreto
foto Il Segreto Isabel

Il Segreto, anticipazioni straniere e puntate settimana prossima

E’ iniziato l’ultimo capitolo de Il Segreto: la soap spagnola chiuderà i battenti a fine 2020. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che i nuovi personaggi terranno i telespettatori di Canale5 con il fiato sospeso. Don Ignacio e Urrutia rischiano la vita per salvare Rosa e Marta. Adolfo riesce a liberare le ragazze. Don Ignacio scopre che Adolfo è il figlio della sua acerrima nemica Isabel De Los Vivos. Pablo e Carolina trascorrono gli ultimi momenti insieme: il ragazzo deve partire per il servizio militare. Nelle nuove puntate de Il Segreto Ignacio chiederà a Pablo di stare alla larga dai figli della Marchesa perché è una donna pericolosa. Raimundo è alla disperata ricerca di Francisca. A Madrid il loro sentimento si era affievolito ma ora è disposto a tornare con lei e a rinnovarle il suo amore. Rosa e Adolfo sono attratti l’uno dall’altra.

Anticipazioni Il Segreto, 20-25 aprile e trame spagnole

Le anticipazioni de Il Segreto dal 20 al 25 aprile svelano che Isabel cercherà di togliere ad Ignacio la Casona appartenuta a Donna Francisca (l’attrice ha confessato in un’intervista che rimpiangeranno tantissimo Il Segreto). Il Capitano Huertas comunica a Don Ignacio che lui e le sue figlie dovranno testimoniare in tribunale. Marta vede la sorella molto euforica. Tomas confessa ad Adolfo di essere innamorato di Marcela. Isabel cerca di convincere il figlio a dichiarare davanti al giudice che Ignacio l’ha minacciato perché vuole rovinarlo ma Adolfo non vuole farlo. Il giudice pensa che Solozabal abbia aiutato i rapitori. Marta e Rosa si stanno innamorando dello stesso uomo: Adolfo!

Il Segreto, anticipazioni spagnole + episodi italiani prossima settimana

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Donna Francisca uscirà allo scoperto e racconterà ai suoi compaesani di essere appena tornata a Puente Viejo mentre, in realtà, è stata “reclusa” a La Habana da Isabel. Ecco intanto cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto di questa settimana.