X


Anticipazioni Tempesta d’amore: trame 4-8 maggio e episodi tedeschi

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Tempesta d’amore anticipazioni: puntate italiane da lunedì 4 a venerdì 8 maggio 2020

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Paul passerà l’esame e abbraccerà Lucy per la gioia. Bela vedrà tutta la scena e inizierà a temere che tra loro ci sia qualcosa di più di un’amicizia. Subito dopo però il ragazzo si scuserà per la sua gelosia. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, il tentativo di Annabelle di sedurre il Dott. Borg non andrà come sperato, intanto Christoph continuerà a braccare Franzi affinchè mantenga il silenzio sul segreto di Tim. Nelle puntate dal 4 all’8 maggio di Tempesta d’amore, l’albergatore prometterà alla giovane di finanziare il frutteto della zia Margit, salvandolo dal fallimento. Cosa deciderà di fare Franzi a Tempesta d’amore? Intanto Christoph organizzerà una cerimonia in onore di Tim.

Spoiler Tempesta d’amore: trame episodi prossima settimana + puntate tedesche

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti della scorsa settimana, Franzi prenderà in prestito il vestito di una turista russa per la festa di Tim, ma verrà scoperta. Intanto Robert chiederà aiuto a Hildegard e Alfons per fare una sorpresa a Eva nel giorno del rinnovo delle loro promesse di matrimonio, la donna si commuoverà a Tempesta d’amore. Christoph deciderà di ritirarsi nel giorno delle nozze di Eva e Robert, Linda si renderà conto della sofferenza del fratello e cercherà di consolarlo.

Tempesta d’amore: anticipazioni puntate straniere e spoiler episodi prossima settimana

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore Andrè e Linda diventeranno una coppia inseparabile. L’arrivo al Furstenhof dell’ex della donna, Dirk, scombussolerà però tutti gli equilibri. Andrè affretterà i tempi con Linda, chiedendola in sposa, e la donna rifiuterà. Dirk inizierà a corteggiare in modo serrato l’ex moglie, scatenando la gelosia di Andrè nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Il cuoco finirà per minacciare Dirk ed essere accusato della sua morte.