X


Vivi e lascia vivere, l’attore di Renato (Antonio Gerardi): “Un inferno”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Interviste
foto Antonio Gerardi Vivi e lascia vivere

Anticipazioni Vivi e lascia vivere, l’attore di Renato Ruggero ammette: “È un po’ un inferno”

I segreti di Renato Ruggero in Vivi e lascia vivere saranno il punto di partenza di una trama complicata e un percorso di crescita per i personaggi della fiction di Rai1. Sulle pagine di Tele Sette Antonio Gerardi che dà il volto a Renato ha parlato del suo personaggio, svelando anche come sta vivendo queste settimane di quarantena in casa con le quattro figlie. “Ora che siamo tutti chiusi in casa è un po’ un inferno”, ha ammesso l’attore che ha parlato a lungo anche del lavoro e del ruolo complicato di Renato Ruggero in Vivi e lascia vivere.

“Renato non è un delinquente, è solo un uomo pieno di debolezze che si mette nei casini e a un certo punto inizia una vita parallela che potrebbe mettere a rischio la sua famiglia”.

Sono state queste le parole di Antonio Gerardi che nella sua carriera ha interpretato spesso ruoli di “cattivi”.

Vivi e lascia vivere, Antonio Gerardi (Renato Ruggero) confessa: “Cerco ruoli…”

L’attore di Renato di Vivi e lascia vivere ha ammesso che un regista una volta gli consigliò di fare solo ruoli da malandrino e che il suo volto è espressivo anche senza la parola. Antonio Gerardi ha ammesso: “Ecco perchè ora cerco ruoli lontani da me”. In Vivi e lascia vivere il passato di Ruggero sarà all’insegna del mistero e scatenerà una serie di eventi imprevedibili. Antonio Gerardi, che ha recitato per la prima volta accanto a Elena Sofia Ricci, ha usato parole lusinghiere per la collega.

Elena Sofia Ricci Vivi e lascia vivere, Antonio Gerardi rivela: “È una vera signora”

Su Elena Sofia Ricci, Antonio Gerardi ha raccontato:

“Mi è piaciuta tantissimo. Non la conoscevo e ho scoperto che è una vera signora nell’animo”.

Di recente anche Massimo Ghini ha rotto il silenzio, svelando un retroscena su Elena Sofia Ricci e facendo un’anticipazione su Toni di Vivi e lascia vivere.