X


Antonella Elia risponde agli hater sui social: “Potete continuare”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Elia attaccata gf vip

Antonella Elia risponde agli hater sui social: “Potete continuare”

Siamo tutti d’accordo sul fatto che Antonella Elia sia una delle protagoniste più discusse della quarta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Sebbene non abbia conquistato la vittoria, Antonella è arrivata in finale e ha giocato la partita con tutto il rispetto. La donna si è dunque fatta apprezzare dai telespettatori per la schiettezza che la caratterizza e il suo carattere un po’ fumantino che da sempre l’hanno contraddistinta, sia fuori che all’interno della casa più spiata d’Italia. Ci ha dato un’ennesima conferma di questa sua franchezza tramite il profilo Twitter dove, in risposta a degli hater, ha scritto: “Potete continuare, nessuno vi denuncerà“.

Antonella Elia sbotta su Twitter contro coloro che la insultano

Una volta leggevo gli insulti su Twitter e mi arrovellavo. Ora niente. Il niente assoluto. Potete continuare. Nessuno vi denuncerà. Siete già la vostra condanna. Per tutti gli altri.. No, vabbè! Come state?” queste le parole che si leggono sul profilo twitter dell’ex gieffina Antonella Elia. Una chiara e netta risposta che ha voluto dare a coloro che la insultano e prendono in giro. Inutile dire che le parole della donna hanno mandato in visibilio i fan (come già successo per altri messaggi scritti dalla donna) che a loro volta le hanno manifestato la loro approvazione tramite altrettanti tweet.

Antonella Elia annuncia la diretta con Adriana Volpe

Antonella Elia tramite il messaggio sul suo profilo Twitter ha anche annunciato una diretta Instagram, questa sera, con Adriana Volpe, sua ex coinquilina e grande amica, chissà cosa ci riservano le due. Notizia che ha acceso ancor di più i fan che non vedono l’ora di vederle all’opera insieme. “L’hai detto tu stessa al GF: Parla che fai risuonare il nulla che dici. E direi che è perfetto per tutti quelli che insultano gratuitamente” e ancora “Antonella Elia che torna sul Twitter e asfalta tutti i suoi hater come solo lei avrebbe potuto fare” i messaggi inviati dai fan ad Antonella in segno di sostegno.