X


Aristide Malnati malattia: “Ha segnato la mia vita”. Lo sfogo dopo GF Vip

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Aristide Malnati malato grande fratello vip

Aristide Malnati malattia, dopo il Grande Fratello Vip confessa: “Ha segnato la mia vita”

Si è conquistato la finale del Grande Fratello Vip Aristide Malnati e nella quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini si è contraddistinto per la sua intelligenza e per le sue conoscenze di uomo di cultura. In una intervista a Libero, Aristide Malnati ha confessato la sua malattia:

“La malattia invalidante neurologia che ho avuto da giovane mi ha segnato la vita, mi sono messo a nudo al GF Vip”.

Durante la sua esperienza Aristide Malnati, concentrandosi sulla parola microcefalo, ha ricordato la sua malattia cranica senza svelare ulteriori dettagli. L’egittologo e grande amico del padrone di casa del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, che sembra essere riconfermato alla conduzione, ha sostenuto che quella fatta è stata un’esperienza irripetibile, olistica e totalizzante: “Ho fatto il massimo, sono arrivato quarto parimerito con Patrick e Antonella Elia”.

Grande Fratello Vip: Aristide Malnati fa una rivelazione su Antonella Elia e Valeria Marini

Ha fatto sgorgare tutta la sua vita sentimentale senza un amore vero e proprio Aristide Malnati al GF Vip. L’uomo di cultura è stato molto conteso tra due donne: Antonella Elia e Valeria Marini. Intervistato da Libero, Aristide Malnati ha sostenuto di non avere mai baciato tutte insieme tante donne come è accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip, “baci a stampo ovviamente”. Poi ha fatto una confessione su Antonella Elia e Valeria Marini:

“Il momento più caldo con la Elia era lavare i piatti, lei era molto brava. A un certo punto ero conteso tra lei e Valeria Marini”.

Aristide Malnati GF Vip, confessione su Antonio Zequila: “Mi sono distaccato”

Al GF Vip Aristide Malnati ha stretto un rapporto d’amicizia con tutti i concorrenti, ma qualcuno sembra averlo deluso: Antonio Zequila. A Libero Aristide Malnati ha confessato che si è distaccato dall’attore:

“Vicino ad Antonio Zequila finchè non ha sbroccato, allora mi sono distaccato. Poi ho fatto amicizia con Paolo Ciavarro”.

Su Aristide Malnati e Zequila si è espressa Paola Di Benedetto.