X


Asia Argento contro Pechino Express, Gennaro Lillio: “Non ha umanità”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Asia Argento

Pechino Express, Gennaro Lillio contro Asia Argento? “Se parli male del reality non hai umanità”

Sulle frasi che ieri Asia Argento, insieme a Vera Gemma, ha pronunciato contro Pechino Express e la produzione si è espresso Gennaro Lillio. Il modello è stato anche lui concorrente del reality di Costantino Della Gherardesca e, ironia della sorte, dopo l’infortunio dell’attrice ha proseguito il gioco con Vera Gemma. Gennaro, rispondendo ai suoi follower su instagram è andato contro ad Asia Argento. Alla domanda di cosa ne pensasse degli ex concorrenti di Pechino che parlano male del programma ha infatti sinceramente ammesso: “Chi ha un po’ di umanità e le cose se le è sudate lo apprezza tantissimo.”

Asia Argento attacca Pechino Express, Gennaro Lillio: “Nella vita è sempre stato servito”

Asia Argento ieri in diretta con Vera Gemma si è lamentata di essere stata retribuita poco per la sua partecipazione a Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente. Ha accusato la produzione di aver speculato sul suo dolore e di aver chiesto ad entrambe di parlare male degli altri concorrenti. In passato inoltre anche altri ex concorrenti si sono espressi contro il reality di Costantino Della Gherardesca come Naike Rivelli che lo ha definito finto. Gennaro Lillio, quindi, poco fa esprimendo la sua opinione su tutti quelli che parlano male del programma dopo averci partecipato, ha aggiunto: “Chi parla male di Pechino secondo me è perché nella vita è sempre stato servito e riverito”. Insomma il modello non ha fatto nomi, ovviamente, ma il riferimento è esplicito, per lui si tratta di ‘figli di papà’ abituati ad avere tutto e poco propensi a sudarsi le cose.

Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente, Gennaro Lillio contro Vittorio Feltri: “Giornalista più cogli**e”

Infine, dopo le frasi provocatorie di ieri di Vittorio Feltri sui napoletani, considerati razza inferiore Gennaro Lillio si è espresso anche su questa vicenda. Il concorrente di Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente si è sfogato: “Sono anni che va in tv a dire solo parolacce, è il giornalista più cogli**e d’Italia.”