X


Ballando con le stelle 2020, Selvaggia Lucarelli annuncia “Torniamo…”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Selvaggia Lucarelli

Ballando con le stelle 2020, Selvaggia Lucarelli fa un annuncio: “In teoria torniamo a Settembre”

Da quando Ballando con le stelle 2020 è stato rinviato in molti si chiedono quando il programma del sabato sera di Rai 1 potrà ritornare in onda. La stessa padrona di casa Milly Carlucci si è sempre detta pronta per ripartire ma ovviamente occorre aspettare che, considerata l’emergenza in corso, tutto si possa svolgere in assoluta sicurezza. Ballando con le stelle 2020 quando andrà in onda? A rispondere a questa domanda ci ha pensato pochi minuti fa una dei giurati più spietati della trasmissione ovvero Selvaggia Lucarelli che durante una diretta su instagram con Marco Maisano ha annunciato: “In teoria torniamo a Settembre, se nel frattempo non ci saranno cose più importanti a cui pensare.” Insomma come più volte ipotizzato è difficile che il programma riparta in estate.

Selvaggia Lucarelli su Ballando con le stelle 2020 ammette: “Troppi problemi di natura tecnica”

Selvaggia Lucarelli su Ballando con le stelle 2020 ha spiegato di condividere tale scelta perché è impensabile andare in onda prima di settembre. Anzi secondo lei la trasmissione di Milly Carlucci, se la situazione non dovesse migliorare, potrebbe ulteriormente slittare. La Lucarelli ha infatti aggiunto:

“Il programma è stato rimandato perché c’erano troppi problemi di natura tecnica. I ballerini provavano su Skype quindi immagina la difficoltà. Molto saggiamente è stato rinviato ma si naviga a vista.”

“In questa situazione ho imparato che non è possibile fare progetti a lungo a termine”. Insomma nulla è certo sul ritorno della trasmissione neanche la soluzione lanciata recentemente da Samuel Peron.

Selvaggia Lucarelli sull’attuale emergenza confessa: “Ha avuto un impatto emotivo devastante”

Selvaggia Lucarelli, che già nei giorni scorsi si era sfogata, sull’attuale situazione di emergenza da Covid-19 ha confessato: “All’inizio di questa emergenza la gente mi contattava per chiedere aiuto a me su cosa fare, a chi rivolgersi..Tutto questo ha avuto un impatto emotivo devastante, non ho dormito per giorni”.