X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci ammette: “Risultati orrendi…”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 24 marzo

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Faccio tutto da sola con risultati spesso orrendi”

Milly Carlucci appare particolarmente bella anche sui social, sempre in forma ed impeccabile. Ma qual è davvero il suo segreto? Il suo elisir di giovinezza eterna si nasconde dietro le mani di qualche professionista? A rivelarcelo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata al Corriere Della Sera. La conduttrice di Ballando con le stelle ha infatti confessato che è tutta farina del suo sacco: “Faccio tutto da sola anche lì e con risultati spesso orrendi” le parole di Milly in riferimento al suo trucco e parrucco, ma ciò nonostante appare comunque perfetta ai nostri occhi e dunque non vi è nessun segreto: è lei a preparasi. Riguardo il fare da soli ha aggiunto: “Tutto questo è stato anche un salutare bagno di umiltà, quelli in cui scopri che devi metterti le gambe in spalla e trottare“.

Milly Carlucci, Ballando sui social: “Dal trauma alla cratività”

Milly Carlucci, distante dal grande schermo, oltre alle interviste che rilascia (in una delle quali ha rotto il silenzio su Samanta Togni), ha deciso di intrattenere il suo pubblico attraverso una versione tutta social del programma Ballando con le stelle che ha preso il nome di Io resto a casa show. La conduttrice non ha nascosto l’amaro in bocca che le ha lasciato la notizia di non poter partire con il suo programma, ha dichiarato, infatti, al Corriere Della Sera: “Ci siamo ritrovati come bambini a cui tolgono il dolce che stanno per afferrare, ma sappiamo tutti che si stanno sforzando per una ripresa“. Ma non si è fermata, ha dato il via ad un social show e a delle lezioni virtuali con gli stessi maestri di Ballando con le stelle. E a proposito di questa nuova vita, Milly Carlucci, ci ha dato una spinta incredibile: “Io trovo che i fatti traumatizzanti possano trasformarsi in un volano di creatività“.

Milly Carlucci dichiara di non sapere come la Rai affronterà il post emergenza

Che futuro avrà dunque Ballando con le stelle? Milly Carlucci spiega: “Il programma non è mai stato cancellato, solo sospeso: ci sentiamo pronti all’eventualità di tornare in pista“. E per quanto riguarda il pubblico? Possibile vedere Ballando con le stelle senza spettatori? “La creatività può sforzarsi nel trovare delle soluzioni anche per quello. Ancora dobbiamo aspettare per sapere come la Rai affronterà il post emergenza” ha dichiarato la padrona di casa che, invece, ha confessato come l’abbia destabilizzata la quarantena.