X


Ballando: Milly Carlucci rompe il silenzio sull’addio di Samanta Togni

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 4 aprile

Milly Carlucci sull’abbandono di Samanta Togni di Ballando con le stelle: “Normale abbia voglia di fare altro”

Milly Carlucci ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione la popolare conduttrice di Ballando con le stelle ha rivelato come sta passando questo periodo di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus. Ad un certo punto però il giornalista ha colto l’occasione per chiederle una sua opinione sull’abbandono di Samanta Togni di Ballando. Difatti questa sua decisione ha fatto molto discutere in questi ultimi mesi, visto che proprio la popolare ballerina è sempre stata una delle protagoniste indiscusse dello show. E a tal proposito Milly Carlucci ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Ha partecipato a tante edizioni del programma ed è ovviamente cresciuta sia come donna che come professionista…Quindi penso sia normale voglia fare altro, ma questa è una decisione sua che non cambia il nostro rapporto d’affetto…”

Milly Carlucci, sempre su Samanta Togni lontana da Ballando con le stelle, ha poi voluto aggiungere: “E’ come una figlia che ho visto crescere e sono felice per le sue scelte…”

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “I ballerini continuano ad allenarsi”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Milly Carlucci quando andrà in onda la prossima edizione di Ballando con le stelle, che in base alle indiscrezioni raccolte da TvBlog.it potrebbe iniziare il prossimo Autunno. E Milly Carlucci ha dichiarato di essere pronta a partire già da questa Estate, non nascondendo però che la Rai pare non abbia ancora preso una decisione in merito. Successivamente la conduttrice di Ballando con le stelle ha anche dichiarato che comunque la macchina organizzativa non è mai stata spenta, cogliendo l’occasione per svelare un interessante retroscena:

“I ballerini continuano ad allenarsi con i rispettivi vip, ognuno a casa propria, in collegamento via Skype…”

Milly Carlucci non si esprime sul flirt tra Valentin e Francesca Tocca: “E’ una questione personale”

Sul finire di questa lunga intervista, il giornalista del magazine Nuovo ha voluto domandare a Milly Carlucci, che ieri al settimanale Visto ha svelato come sta affrontando questa quarantena, un suo parere sul flirt tra Valentin e Francesca Tocca, la quale è sposata ufficialmente con il suo ballerino Raimondo Todaro. Ma a tal proposito la conduttrice di Ballando con le stelle ha preferito non esporsi, asserendo semplicemente:

“E’ una questione talmente personale e privata che io non mi sento assolutamente di dire nulla sull’argomento…”