X


Ballando con le stelle, Samuel Peron ammette: “È tutto congelato”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Samuel Peron

Ballando con le stelle 2020, Samuel Peron sul suo matrimonio con Tania Bambaci: “Tutto congelato”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Novella 2000 Samuel Peron, nel cast di Ballando con le stelle da molti anni, che da qualche tempo pensa al matrimonio con la compagna Tania. Tuttavia l’emergenza coronavirus, oltre ad aver causato il rinvio della nuova edizione di Ballando con le stelle, ha fatto saltare anche le sue nozze, almeno per ora. Samuel a questo proposito ha infatti ammesso: “Matrimonio? Si vocifera… si dice… vedremo. Per ora è tutto congelato”. Ha poi precisato: “Per portare avanti una relazione deve esserci intesa in ogni campo, altrimenti è difficile”.

Samuel Peron sul rinvio di Ballando con le stelle 15: “Milly Carlucci ci ha arruolato per alcuni video”

Parlando, invece, della sospensione temporanea della prossima edizione di Ballando con le stelle (che potrebbe andare in onda in estate), Samuel Peron nell’intervista in questione ha fatto una rivelazione su Milly Carlucci (che in una recente intervista ha spiegato cos’è successo prima dello stop di Ballando) asserendo:

Dopo lo stop di Ballando con le stelle Milly ci ha subito arruolato per fare una serie di video dedicati alle persone a casa.

Parlando di questo periodo di isolamento ha svelato invece: “Tania va a fare la spesa, io vado invece al fruttivendolo e porto a spasso il cane. E’ importante programmarsi, altrimenti si rischia di passare il tempo a vuoto”.

Ballando con le stelle anticipazioni: Samuel Peron fa una rivelazione su Samanta Togni

Infine, tornando a Ballando con le stelle, Samuel Peron prima di concludere l’intervista ha parlato della collega Samanta Togni (che però non farà parte del cast della prossima edizione di Ballando, avendo scelto di uscire dopo la scorsa stagione). Su di lei ha rivelato:

Io e Tania facciamo ogni giorno una sfida con Samanta Togni e suo marito Mario Russo, ballando il tango in diretta su instagram.