X


Barbara d’Urso accusata da Selvaggia Lucarelli: “Mette in pericolo”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Barbara D'Urso
foto_selvaggia_lucarelli_commento_ospiti_d_urso

Barbara d’Urso attaccata ancora una volta da Selvaggia Lucarelli sui social

Barbara d’Urso è di nuovo al centro delle polemiche. Anche stavolta a muoverle delle pesanti accuse è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli. Che tra le due non scorra buon sangue è ormai noto. Ricordiamo che la stessa Selvaggia Lucarelli, non molto tempo fa, ha lanciato una petizione per eliminare le trasmissioni condotte da Barbara d’Urso (Pomeriggio 5 e Live – Non è la d’Urso) in seguito ad un avvenimento giudicato da lei poco adeguato. Dunque stavolta la giornalista ha prediletto come mezzo di diffusione della notizia il suo profilo Instagram, dove ormai da giorni si dice molto indignata per coloro che vietano le regole imposte dal Governo riguardo l’emergenza coronavirus. Oggi a ricevere le accuse sono stati, quindi, in primis Barbara d’Urso, ma anche una seconda persona meno nota, cioè il fratello di una famosa stilista italiana.

Selvaggia Lucarelli su Pomeriggio 5: “Mettono in pericolo la comunità”

Non è una notizia nuova il fatto che Selvaggia Lucarelli pubblichi post sui suoi canali social in cui screditi, o comunque commenti in malo modo la conduttrice di Canale 5 e tutti i suoi programmi. Barbara d’Urso è quindi spesso al centro di polemiche e non solo mosse da dalla giornalista. Giusto qualche ora fa, Selvaggia Lucarelli si è sfogata con i suoi seguaci e ha pubblicato una story nella quale ha rivelato: “Propongo un elicottero fisso che sorvoli l’area degli studi di Pomeriggio 5 e insegua ospiti e conduttrici ogni volta che mettono in pericolo la comunità con dichiarazioni, azioni, messaggi beceri“.

Barbara d’Urso al centro di numerose polemiche: la conduttrice preferisce non replicare

La Lucarelli fomenta una vera e propria battaglia, sulla scia di petizioni e aspre critiche che i programmi di Barbara d’Urso stanno ricevendo in questi giorni. Tuttavia la conduttrice non ha mai replicato o quantomeno non pubblicamente evitando così veri e propri siparietti come quello con Vittorio Sgarbi a Live – Non è la d’Urso del quale lo stesso Sgarbi è tornato a parlare dicendo di non essersi mai scusato con Barbara.