X


Barbara d’Urso, corsa allo studio di Live-Non è la d’Urso: “Non resto…”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Barbara D'Urso
foto di Barbara d'Urso coi capelli arruffati

Live anticipazioni, Barbara d’Urso: “Non resto a casa. Corro in studio per le prove!”

C’è anche chi, nonostante i molti i limiti alla nostra quotidianità imposti dall’emergenza coronavirus, si divide tra casa e lavoro ed è costretto ad andare di corsa. E’ il caso di Barbara d’Urso, che attraverso i propri profili social si è mostrata spettinata ai suoi follower e ne ha spiegato il motivo:

Resto tutto il giorno a casa col pigiamino e i capelli arruffati?! No, no, no, corro a Cologno per le prove di Live – Non è la d’Urso.

Come sta accadendo spesso, però, nell’ultimo periodo, il commento della conduttrice ha dato adito alle solite frecciatine degli haters. Qualcuno l’ha accusata di mostrarsi coi capelli arruffati soltanto per nascondere le “zampe di gallina”, di non preoccuparsi minimamente del virus perché, tanto, sta guadagnando più di prima. Alcune scelte recenti di Barbara sembrano non essere state ancora digerite.

Barbara d’Urso, rimedi fatti in casa sui social: “Mani un po’ secche? Un goccio di olio d’oliva”

Nonostante stia attraversando un periodo delicato dal punto di vista dei consensi, Barbara d’Urso non si lascia scoraggiare e cerca di proseguire la conduzione del programma, e della sua vita, con la consueta giovialità. Ieri, attraverso i propri profili social, ha voluto condividere un rimedio fatto in casa per la secchezza delle mani. In un video ha mostrato ai suoi fan un’idea che le è tanto piaciuta: cosparge le mani di olio d’oliva e poi indossa i guanti in lattice, lasciando così che la sostanza agisca nel tragitto di ritorno dal lavoro a casa, senza comunque sporcare nulla.

Barbara d’Urso stuzzicata dagli haters sui social

Alcune scelte recenti di Barbara d’Urso nella conduzione di Live – Non è la d’Urso non hanno convinto per niente alcuni telespettatori. L’ondata di disapprovazione così generata continua a seguire la conduttrice anche sui social, perfino quando indirizza un pensiero triste a colleghi venuti a mancare ormai da molti anni. Come troverà il modo di farsi perdonare?