X


Paolo Ciavarro, Forum di Barbara Palombelli: “Siamo orgogliosi di lui”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Paolo Ciavarro forum Barbara Palombelli gf vip

Forum di Barbara Palombelli su Paolo Ciavarro dopo GF Vip: “Siamo orgogliosi di lui”

È arrivato in finale e ha perso solo all’ultimo televoto con Paola Di Benedetto: Paolo Ciavarro è il secondo classificato della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il figlio di Eleonora Giorgi ha potuto contare su migliaia di fan che l’hanno supportato fino alla fine e, insieme alla fidanzata Clizia Incorvaia, hanno sostenuto che fosse l’unica persona priva di maschera del Grande Fratello Vip. Paolo Ciavarro si è contraddistinto per la sua educazione e i suoi modi gentili e questo, sicuramente, è stata una marcia in più per arrivare in finale al Grande Fratello Vip. Dopo la finale Forum di Barbara Palombelli si è congratulato con Paolo Ciavarro sui social:

“Il nostro Paolo si è distinto per la sua educazione, il rispetto per gli altri, i sentimenti sinceri. Siamo orgogliosi di lui”.

Paolo Ciavarro torna da Barbara Palombelli a Forum dopo la finale del Grande Fratello Vip

Le luci nella Casa del Grande Fratello Vip si sono spente. Alfonso Signorini ha ottenuto un record di ascolti e tutti i concorrenti sono tornate nelle rispettive abitazioni e adesso dovranno riprendere la vita che conducevano prima della reclusione nella Casa più spiata d’Italia. Paolo Ciavarro torna a Forum, ma solo in replica al momento. Tra i numerosi cambi di palinsesto di Mediaset per fronteggiare l’emergenza coronavirus, anche Forum è stato sospeso, dal 16 marzo scorso fino a data da destinarsi. Si sono interrotte le puntate della trasmissione condotta su Canale 5 da Barbara Palombelli subito dopo Mattino 5 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi, e vanno in onda le repliche di Forum. Sugli account social del tribunale più famoso del piccolo schermo questa mattina è stato dato un annuncio:

“Da oggi rivedremo Paolo Ciavarro protagonista nelle puntate che vi riproporremo”.

L’assistente di Barbara Palombelli era stato sostituito da Ladislao Liverani a causa del suo impegno al GF Vip, in attesa che l’emergenza coronavirus passi e di rivederlo in diretta tutti i giorni a Forum e a Lo Sportello di Forum.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: Grande Fratello Vip fa uno strappo alla regola

In una diretta Instagram aveva comunicato la sua assenza al GF Vip e, invece, Clizia Incorvaia ha fatto una sorpresa a Paolo Ciavarro. Nonostante la squalifica, l’ex moglie di Francesco Sarcina è tornata al GF Vip in collegamento e forse proprio in qualità di fidanzata di Paolo Ciavarro, e non come ex concorrente, Alfonso Signorini le ha concesso questa possibilità. Non sappiamo ancora se Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono chiamati nella notte: è certo che, al momento, dovranno continuarsi a vedere tramite videochiamate a causa della quarantena a cui siamo tutti costretti.