X


Carlo Conti sul ritorno dei suoi programmi rivela: “È come dopo un lutto”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti 23 marzo

Carlo Conti sul suo ritorno in tv rivela: “È un incognita, è come dopo un lutto”

Carlo Conti ha concesso un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato a tutto tondo dei suoi programmi da La Corrida che è stata sospesa dopo solo due puntate a Tale e quale show che dovrebbe ripartire a settembre ma ovviamente e tutto ancora incerto. In generale, il popolare conduttore toscano, su quando i suoi programmi ritorneranno in tv ha però premesso: “È un’incognita, è un’incognita quando si ritornerà, noi come saremo, come sarà cambiato il modo di fare televisione. È come quando sei travolto da un lutto. Cambi per un po’ poi piano piano ritorni alla normalità ma ci vorrà del tempo. Poi l’umanità ritornerà la stessa, l’uomo riprenderà il suo cammino normale con i suoi difetti”

La Corrida, Carlo Conti ammette: “Partiti bene ma era impossibile continuare senza pubblico”

La Corrida è stato uno dei primi programmi ad essere sospeso, per come è strutturata infatti è impossibile che si possa svolgere senza pubblico, verrebbe meno lo spirito stesso della trasmissione. Carlo Conti quindi, sempre durante l’intervista, si è espresso anche sulla sospensione del programma del venerdì sera di Rai 1 affermando: “La Corrida era partita molto bene, con una sferzata avevamo puntato anche su molti concorrenti più giovani ma abbiamo fatto solo 2 puntate, vedremo di recuperare. È stato il primo programma ad essere sospeso perché non si può fare senza pubblico” Il conduttore inoltre ha svelato un retroscena sulla sua vita privata: quando ha lasciato l’Eredità, tra i motivi che lo hanno spinto a tale scelta c’era anche lo stare più tempo a Firenze con la sua famiglia e rallentare il suo stile di vita frenetico

Tale e quale show 2020, Carlo Conti auspica: “Dovrebbe ripartire a settembre”

Infine Carlo Conti ha parlato anche dei suoi programmi futuri soprattutto di Tale e quale show 2020, sulla quale lo stesso conduttore ha ammesso che come concorrente Francesca Manzini potesse essere pronta e sulla quale anche l’imitatrice si è espressa. Ebbene sul programma di imitazioni Carlo Conti ha affermato: “Dovrebbe ripartire a settembre” ma ovviamente non c’è la certezza.