X


Cecilia e Ignazio lanciano una frecciata: “Coppie insieme per i fan”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez lanciano un frecciata: “Certe coppie stanno insieme solo per i fan”

Ospiti della diretta di Chi Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser hanno spiegato come stanno vivendo questa quarantena nella tenuta di famiglia di lui. I due inoltre hanno ricordato la loro esperienza nel Grande Fratello Vip, 4 anni fa dove si sono conosciuti ed innamorati nonostante lei stesse ancora insieme a Francesco Monte. Alla domanda, però, se credono che l’amore nato all’interno di un reality possa durare hanno risposto: “Se conosci una persona in un reality hai paura poi di viverla fuori. Io volevo uscire prima per controllarlo.” e lanciando una frecciata Cecilia ha aggiunto:

“Conosco molte coppie nate all’interno del reality che nonostante le cose non vadano bene non si vogliono lasciare per i fan, perché pensano che poi non lavoreranno più, non li cercano.”

La sorella di Belen però non ha fatto nomi a chi si riferiva?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sul Grande Fratello Vip: “Ci è piaciuto Paolo Ciavarro”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez durante la chiacchierata hanno detto la loro opinione sui concorrenti del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e pur ammettendo di averlo guardato poco, hanno dichiarato: “Paolo Ciavarro ci è piaciuto molto, tanto umile, bravo dagli occhi sembra una bellissima persona”. Paolo Ciavarro, peraltro, anche lui nella Casa ha trovato l’amore con Clizia Incorvaia. Cecilia poi ha detto la sua anche su Soleil Sorge, ex fidanzata del fratello Jeremias: “Mi piaceva, non mi piacciono mai le persone al 100% ma lei aveva alcune cose che apprezzavo”. Tuttavia ha concluso dicendo che in genere chiude sempre i rapporti con gli ex dei fratelli.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rivelano: “Siamo pronti per un figlio”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, infine, hanno ammesso di essere pronti per allagare la famiglia: “L’età c’è, l’amore tra di noi c’è, il tempo adesso c’è. Io potendo scegliere preferirei far crescere un bambino in questo posto e spero di non avere tate”. Insomma i due hanno annunciato che dopo 4 anni di amore sono pronti per il passo importante di avere un figlio.