X


Collegiali, Nicole Rossi dopo la vittoria di Pechino Express: “Occhi gonfi”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto collegiali nicole rossi

Pechino Express, Nicole Rossi delle Collegiali dopo la vittoria: “Occhi gonfi”

Ieri sera c’è stata finalmente la tanto attesa finale di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. E a vincere il reality game condotto da Costantino Della Gherardesca è stata la coppia composta da Jennifer Poni e Nicole Rossi delle Collegiali. Una vittoria probabilmente inaspettata visto che un po’ tutti hanno sempre pensato che a vincere sarebbero stati I Wedding Planner. E invece ecco arrivare il clamoroso colpo di scena finale. Una volta vinto, Nicole Rossi de Le Collegiali di Pechino Express si è immediatamente riversata sul suo profilo personale instagram per svelare ai suoi tantissimi follower le sue prime sensazioni dopo aver raggiunto un traguardo così importante:

“Occhi gonfi e nessuna parola. Grazie Pechino…Grazie alle magnifiche persone che hanno lavorato dietro questa enorme macchina che è Pechino…”

Ovviamente i tantissimi supporter sono subito accorsi per commentare questo suo post, cogliendo l’occasione per farle i più sinceri complimenti per la meritata vittoria di Pechino Express.

Le Collegiali di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Nicole Rossi: “Grazie Enzo e Carolina”

Sempre in questo post scritto a caldo su instagram dopo la rocambolesca vittoria di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca, la concorrente Nicole Rossi delle Collegiali ha anche voluto fare uno speciale ringraziamento alla coppia che ha sconfitto sul rush finale, I Wedding Planner, Carolina Gianuzzi e Enzo Miccio. Su quest’ultimo Nicole Rossi de Le Collegiali di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Grazie Enzo per aver fatto una gara incredibile all’insegna del cambiamento…”

E su Carolina Gianuzzi, la quale ieri sera ha rimproverato Enzo Miccio, ha invece voluto dire quanto segue: “Grazie Carolina per essere la splendida persona che hai dimostrato di essere.”

Nicole Rossi a Jennifer Poni delle Collegiali: “Senza di te non ci sarebbe stato nessun Pechino Express”

Nicole Rossi de Le Collegiali, sempre su instagram, ha poi voluto esprimere la sua più totale gratitudine alla sua compagna d’avventura Jennifer Poni di Pechino Express. Difatti la ragazza ha riconosciuto il fatto che proprio senza quest’ultima non ci sarebbe stato nessun Pechino Express, e quindi adesso non avrebbe potuto gioire per la clamorosa vittoria: “Grazie Jennifer, senza di te non sarebbe esistito nessun Pechino…” E con queste parole Nicole Rossi della coppia delle Collegiali di Pechino Express ha così concluso il suo post di ringraziamenti.