X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini: “Scrivetemi in privato se…”

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 13 aprile

Francesca Fialdini dopo Da noi… a ruota libera: “Chi vuole lezioni di filosofia, mi scriva in privato”

Anche ieri, domenica di Pasqua, Francesca Fialdini con il suo Da noi a ruota libera ha tenuto compagnia ai telespettatori di Rai1 per un’ora, tra la fine di Domenica In e l’inizio de L’Eredità. E oggi, a circa 24 ore dalla puntata in questione, ha postato su instagram la foto visibile in alto, facendo scherzosamente un invito ai suoi affezionatissimi fans che la seguono quotidianamente sul noto social, ma anche a tutti i telespettatori di Da noi… a ruota libera. Ha infatti detto:

Chi fosse interessato a lezioni di filosofia, mi scriva in privato. No perditempo!

“Oggi mi consolo con il cioccolato al pistacchio” ha rivelato inoltre.

Francesca Fialdini su instagram: “Non mi avete fatto domande, lo apprezzo molto”

Sempre nel post in questione Francesca Fialdini ha affermato anche: “Buona Pasquetta con la diretta dell’uomo – uovo. Non mi avete fatto alcuna domanda e questo lo apprezzo davvero tanto!”. A tale stato ha allegato una faccina che ride. Ieri, invece, anticipando la puntata di Da noi… a ruota libera (durante la quale Roberto Bolle ha fatto una rivelazione, mentre Carlo Conti ha parlato di un momento difficile), ha spiegato:

Abbiamo preparato una puntata ricca di sorprese. Volevamo che fosse speciale per via di tutto quello che stiamo attraversando.

Da noi… a ruota libera: gli ascolti di Francesca Fialdini della puntata di ieri, domenica 12 aprile

Ennesimo successo ieri, domenica di Pasqua 12 aprile 2020, per Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini, come scopriamo dal sempre informato TvBlog, ha fatto compagnia, infatti, a quasi 2 milioni e mezzo di telespettatori, con uno share compreso tra il 12 e il 13%. Nel dettaglio sono stati esattamente 2 milioni 345 mila telespettatori a seguire la puntata pasquale di Da noi a ruota libera, con il 12.47% di share.