X


Detto Fatto, Bianca Guaccero fa un appello: “Ve lo chiedo con il cuore”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero 12 aprile

Bianca Guaccero Detto Fatto, l’appello su instagram: “Ve lo chiedo col cuore”

Ha scelto instagram Bianca Guaccero, come quasi tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, per fare gli auguri di buona pasqua ai telespettatori di Detto Fatto. Con un post pubblicato sul noto social stamani, ha infatti espresso i suoi auguri per il pubblico di Rai2 e per tutti i suoi affezionati fans, facendo anche un appello molto importante, ossia:

Vi prego: non vanificate tutti gli sforzi che abbiamo fatto finora! Non importa se oggi piove o c’è un gran bel sole, se è Pasqua o un giorno normale. Rimanete a casa!

“Ve lo chiedo con tutto il cuore” ha poi sottolineato.

Detto Fatto, Bianca Guaccero su instagram: “Il virus può toglierci tutto, ma non la forza”

In un altro post, pubblicato sempre oggi su instagram, Bianca Guaccero (che nei giorni scorsi ha smentito le voci circolate in rete su una presunta chiusura definitiva di Detto Fatto) ha fatto invece una sorta di dedica per i suoi fans. Mostrandosi con abito giallo (visibile nella foto in alto), ha scritto:

Il giallo è il colore del sole. E oggi regalo un piccolo raggio di sole a tutti voi, perchè il virus può toglierci tutto, ma non la forza prorompente dei nostri cuori che battono all’unisono.

Bianca Guaccero, messaggio e auguri di Pasqua per il pubblico di Detto Fatto: “Vi voglio bene”

Infine, concludendo il post in questione, Bianca Guaccero (che qualche giorno fa ha detto la sua sulla fine del matrimonio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca) su instagram ha asserito, sempre rivolgendosi ai fans di Detto Fatto: “Vi voglio bene!”. Tantissimi i commenti e i ‘mi piace’ che la foto ha ricevuto, tra qui quello di Natasha Stefanenko e di Raimondo Todaro (la prima ha commentato, il secondo ha invece messo un like).