X


Domenica In, Mara Venier annuncia: “Spero che Stefano Magnanensi…”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Domenica In
Foto Mara Venier piange Domenica In

Domenica In, Mara Venier sull’assenza di Stefano Magnanensi: “Spero che possa tornare”

Nuova puntata di Domenica In con una Mara Venier sola in uno studio privo anche dell’orchestra del maestro Stefano Magnanensi. Purtroppo quest’ultimo si trova in una zona rossa e non può muoversi per raggiungere il suo posto di lavoro al fianco della sua amica Mara Venier che, dopo l’edizione delle 13.30 del TG1, ha dato il benvenuto ai telespettatori facendo un annuncio:

“Come vedete non c’è l’orchestra. Stefano è in una zona rossa, ma spero che possa tornare presto con altri componenti dell’orchestra”.

Mara Venier sui collegamenti di Domenica In: “E’ stata un’odissea”

La scorsa puntata di Domenica In è stata piuttosto complessa dal punto di vista dei collegamenti: quello con Christian De Sica è stato piagato da diversi rallentamenti di connessione (lui si trovava in campagna) per non parlare del collegamento con il grande pasticciere Iginio Massari che è tornata oggi per insegnare ai telespettatori come si fa la crostata. “E’ stata un’odissea. Un sacco di problemi con i collegamenti”: così ha parlato Mara Venier al pubblico prima di collegarsi con il pasticciere, Orietta Berti e il suo ex storico Jerry Calà. Stefano Magnanensi non c’è in studio e si spera possa tornare presto ad allietare la domenica pomeriggio con la voce e la sua orchestra.

Domenica In, Mara Venier sola in studio: “La mia squadra non mi abbandona mai”

Sola davanti alle telecamere, Mara Venier, ma con la sua squadra di lavoro in studio che “non mi abbandona mai”, anche se ha confessato di volersi ammazzare (per ridere, s’intende). Tutto con guanti e mascherine pronti a lavorare in assoluta sicurezza al fine di regalare qualche ora di allegria e spensieratezza in questo delicato momento che l’Italia sta vivendo. La conduttrice ha annunciato che si sta vedendo una piccola luce in fondo al tunnel.