X


Domenica In, Mara Venier replica alle critiche: “Rischiando la salute…”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier incidente domenica in

Mara Venier su Domenica In, replica alle critiche: “Cerchiamo di tenere compagnia rischiando la salute”

Durante la trasmissione di ieri Mara Venier, a causa del lockdown, ha avuto seri problemi tecnici che le hanno fatto spesso perdere la pazienza durante il corso della trasmissione e, tornata a casa evidentemente anche abbattuta, ha pubblicato un piccolo pensiero (che è risultato come uno sfogo) sul suo profilo Instagram: “Domenica bestiale, collegamenti da paura, non funzionava niente” al quale hanno prontamente replicato i numerosi seguaci della conduttrice e telespettatori della trasmissione. Alcuni sono stati buoni e comprensivi e l’hanno supportata dimostrandole affetto, altri più duri e l’hanno criticata. A questi’ultimi, la zia Mara ha così risposto: “Invece di apprezzare tutti noi (squadra, produzione, redazione, tecnici) che cerchiamo (rischiando la salute) di tenere un po’ compagnia alle persone così avvilite che fa? Critica“.

Domenica In, Mara Venier perde la pazienza e confessa: “Tanta paura”

Dunque le critiche per la Mara Venier e la sua decisione di continuare a stare in televisione con Domenica In per supportare il Paese e tenere compagnia ai numerosi telespettatori non sono mancate. Alcune davvero dure, come chi l’ha accusata di essere estremamente noiosa e di essere caduta nella banalità a causa anche degli ospiti poco interessanti. “L’attuale Domenica In sta diventando sempre più noiosa, non è da imputare a Mara Venier, ma agli ospiti che non sono più in studio.. e agli ospiti stessi che a parte qualcuno sono molto meno interessanti” ha scritto un seguace della conduttrice, non è mancata la sua risposta: “Mi spiace, per fortuna è seguita con amore e affetto da tanti italiani. Io vado in onda con tanta paura ma riteno giusto esserci per il pubblico che ha bisogno di alleggerire un po’ il pomeriggio della domenica“.

Mara Venier a Domenica In, difficoltà in studio

La zia di tutta Italia, Mara Venier, continua a tenerci compagnia di domenica pomeriggio anche in questo periodo così difficile in cui siamo tutti costretti a stare in casa. Infatti Domenica In è una di quelle trasmissioni che non si è fermata dinanzi alla presente emergenza e, nonostante le numerose difficoltà, continua e ospita tantissime persone. Quella di ieri è stata una puntata particolarmente complicata per la conduttrice che ha perso la pazienza più volte e che ha dovuto anche fare i conti con l’assenza di una persona spiegandoci poi il motivo.