X


Elena Morali e Luigi Favoloso, scandalo sui social: “Fate vomitare”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Gossip
Foto Luigi Favoloso Elena Morali scandalo

Elena Morali e Luigi Favoloso senza vestiti sui social: la foto che dà scandalo

I social non vengono solo utilizzati come mezzo per dispendiare cultura (che sia letteraria, cinematografica, culinaria ecc), ma anche per accendere polemiche affinché se ne parli sempre e comunque (non importa se nel bene o nel male). Lo sanno bene Elena Morali e Luigi Favoloso che, durante questa quarantena a causa del coronavirus, hanno deciso di postare sui social una foto che li ritrae senza vestiti, in una posa provocante che non ha fatto altro che accendere i fan in rivolta (foto vibile sul profilo Instagram di lui): “Fate vomitare” e “Non so chi fa più schifo dei due” sono solo alcuni dei commenti ricevuti sotto la foto in questione di Luigi Favoloso ed Elena Morali.

Luigi Favoloso ed Elena Morali provocano sui social. Le critiche: “Volgare pazzesco”

Luigi Favoloso, prima che il coronavirus dilagasse in Italia, è stato molto spesso ospite di Barbara a Live Non è la d’Urso dove si è scontrato con la sua ex storica Nina Moric, con la madre, e con le agguerritissime cinque sfere (gli scontri con Gianluigi Nuzzi sono sempre stati particolarmente accesi). Elena Morali, invece, ha sempre parlato della sua storia travagliata con Scintilla (Gianluca Fubelli) al quale ha fatto una dedica d’amore davvero speciale. Oggi sui social è stata pubblicata una foto di Luigi ed Elena senza vestiti con la didascalia: “Finché anima non ci separi”. I commenti sono stati quasi tutti negativi tra cui “Foto di un volgare pazzesco”.

Elena Morali e Luigi Favoloso scandalo sui social, ma c’è chi li difende: “Foto artistica”

Ma c’è chi ha difeso la scelta di Luigi Favoloso e Elena Morali (lei ha subìto un lutto) di pubblicare questa foto dello scandalo: “Trovo sia una foto molto artistica e che descrive al meglio la vostra personalità”.