X


Elena Morali rompe il silenzio, la verità sul passato: “Mi ricatta!”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Morali in lacrime

Elena Morali rompe il silenzio, si sfoga sui social: “Mi ricatta!”

Un duro sfogo da parte di Elena Morali poche ore fa sul suo profilo Instagram, parole che non sono passate inosservate dai numerosi seguaci. La bella showgirl è attualmente fidanzata con Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, ma già da qualche giorno è tornata su una storia del passato. Non è ben chiaro a chi sia riferito il messaggio, la Morali non ha citato nessuno, ma le parole parlano di ricatti, di accuse di essere pazza e drogata e di essere una me**a. “E ancora oggi, per l’ennesima volta, ha ricominciato con i ricatti” ha scritto Elena. A chi saranno riferite delle parole così dure?

Elena Morali rivela di essere stata ricattata: “Mi ha distrutto”

Ho deciso di rigenerare la mia vita. Ho passato quasi un anno sotto i ricatti di una persona a cui tenevo, solo perché non accettava la mia natura. Ho perdonato tanto. Mi ha distrutto quasi tutto” le parole utilizzate da Elena Morali (la quale è stata colpita da un grave lutto da poco) per dare il via al suo duro sfogo contro chi l’ha accusata di fare abuso di stupefacenti. “Ha provato a farmi passare per pazza, per drogata. Ho fatto l’esame del capello per dimostrare a tutti che sono proprio pulita. Ho riperdonato perché quando amo il mio cuore sa perdonare quasi tutto” ha confessato la ragazza. Sembra davvero molto indignata e tutto ciò che ha scritto è davvero forte.

Elena Morali e il duro sfogo, ora la voglia di riscatto

Dunque ora Elena Morali è impegnata con Luigi Favoloso con il quale sta trascorrendo la quarantena e proprio pochi giorni fa hanno fatto uno scandalo per il quale sono stati duramente criticati. Il ragazzo, però, è stato recentemente accusato di maltrattamenti e stalking dall’ex fidanzata Nina Moric e di conseguenza ora è sotto indagine. Invece Elena è uscita da un rapporto complesso con il comico Scintilla ma anche con Daniele Di Lorenzo e pare proprio li abbia corteggiati entrambi nello stesso periodo: la showgirl ha confessato di averli amati insieme fino a conoscere Favoloso e dedicarsi completamente a lui.