X


Elena Sofia Ricci su Vivi e lascia vivere: “Mia figlia era distrutta”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti

Vivi e lascia vivere anticipazioni: Elena Sofia Ricci svela un retroscena sulla figlia

Giovedì prossimo partirà su Rai1 la nuova fiction Vivi e lascia vivere con protagonista Elena Sofia Ricci. L’attrice toscana vestirà i panni di Laura una donna costretta a ripartire dopo la morte del marito e la perdita del lavoro. Nella nuova serie tv di Rai 1, Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci ha lavorato accanto alla figlia Emma, che ha interpretato Laura da ragazza. Intervistata da IlGiornale.it l’attrice ha parlato di come è stato lavorare accanto alla figlia:

“Ho cercato di stare al mio posto, di interferire il meno possibile. Sono già ingombrante in casa per esserlo anche sul set”.

Elena Sofia Ricci ha raccontato un retroscena simpatico su Vivi e lascia vivere:

“Alla fine della prima giornata di lavoro, Emma è tornata a casa distrutta: “Non sbufferò più quando tu torni a casa dicendo che sei a pezzi””.

Anticipazioni Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci: “Speravo mi venissero risparmiate!”

In Vivi e lascia vivere il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci vivrà anche una storia d’amore con Tony (Massimo Ghini). L’attrice ha dovuto girare delle scene di passione e ha ammesso:

“Non amavo interpretare scene di quel tipo a vent’anni, speravo che a 50 mi venissero finalmente risparmiate!”.

L’attrice ha però sottolineato che si tratterà di momenti di passione “tranquilli”. Le anticipazioni di Vivi e lascia vivere svelano che Tony, un amore giovanile di Laura, tornerà a far parte della sua vita, ma nasconderà segreti inaspettati.

Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci svela su Laura: “Non la solita madre coraggio”

In attesa della prima puntata di Vivi e lascia vivere (qui tutte le anticipazioni), Elena Sofia Ricci ha parlato di Laura, sottolineando:

“È un personaggio diverso, non la solita madre coraggio, che nella realtà non esiste, ma una creatura pragmatica, sfrontata, ruvida”.

Intanto di recente Elena Sofia Ricci ha fatto una confessione inattesa.