X


Eleonora Daniele, rivelazione su Ivan Cottini: “Per la prima volta…”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele e Ivan Cottini, 29 aprile

Storie Italiane, Eleonora Daniele a Ivan Cottini: “Parli per la prima volta della tua separazione…”

E’ stato Ivan Cottini uno degli ospiti di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 29 aprile 2020, giornata internazionale della danza. Intervenuto ovviamente in collegamento via skype da casa sua, il modello e ballerino affetto purtroppo da SLA, ha fatto una confessione sulla sua vita privata. Eleonora Daniele ha infatti premesso: “Oggi parli per la prima volta della tua separazione. Te la senti?”.

E’ la prima volta che lo faccio. Quando le cose finiscono è sempre colpa di entrambi. E’ stata una cosa arrivata così velocemente e, a causa della quarantena, ho avuto peraltro poco spazio di manovra

ha dichiarato lui.

Ivan Cottini confessa ad Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Senza mia figlia non ce l’avrei fatta”

Continuando a parlare del difficile momento della separazione della sua compagna, Ivan Cottini a Storie Italiane ha poi rivelato ad Eleonora Daniele:

Sinceramente, se non avessi avuto mia figlia Viola, in questo periodo di quarantena non ce l’avrei fatta. Averla accanto è stato importante per me, perchè in lei mi sono rifugiato.

“Quanta forza ti dà questa bambina, che è bellissima?” gli ha poi chiesto Eleonora Daniele. A tale domanda Ivan ha risposto sorridendo “Mi dà tantissima forza!”, aggiungendo subito dopo: “Non puoi immaginare quanti casini combiniamo in casa assieme alla nonna”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele intervista Ivan Cottini, che rivela: “Mia figlia mi ha salvato”

“La mia bambina mi ha salvato una seconda volta” ha aggiunto successivamente Ivan Cottini a Storie Italiane (dove ieri Eleonora Daniele è scoppiata a piangere in diretta).

La mattina ci facciamo le coccole a letto. Più tardi io faccio tutte le mie terapie mattutine, quindi lei la rivedo solo nel pomeriggio, quando fa ginnastica con me

ha rivelato in conclusione il modello.