X


Elisabetta Gregoraci a La vita in diretta: “È stato un colpo durissimo”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci, 28 aprile

La vita in diretta, Elisabetta Gregoraci ammette: “È stato un colpo durissimo”

E’ stata Elisabetta Gregoraci l’ultima ospite di Lorella Cuccarini e Alberto Matano nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 28 aprile 2020. Intervenuta, ovviamente, in collegamento skype dalla sua casa di Monte Carlo, Elisabetta Gregoraci a La vita in diretta ha parlato della sofferenza dovuta all’impossibilità di far visita per molto tempo alla sua famiglia, che vive in Calabria, precisamente a Soverato, la sua città d’origine. A tal proposito ha infatti confessato ad Alberto Matano e Lorella Cuccarini:

Sapere di non poter far visita alla mia famiglia è stato veramente un durissimo colpo per me. Appena si potrà tornare a viaggiare, la prima cosa che farò sarà andare in Calabria.

Elisabetta Gregoraci, confessione a La vita in diretta: “Qui non c’è un clima di terrore”

Parlando invece della diffusione del virus a Monte Carlo, Elisabetta Gregoraci a La vita in diretta (oggi iniziata con una gaffe durante un collegamento) sempre nella chiacchierata fatta via skype con Lorella Cuccarini e Alberto Matano, ha spiegato:

Grazie a Dio qui la situazione va abbastanza bene, è sotto controllo. Non si respira il clima quasi di terrore che c’è invece in Italia. Qui, inoltre, visto che non ci sono molti contagiati, abbiamo la possibilità di fare una piccola passeggiata all’aperto durante la giornata e questo è molto importante.

“Nonostante ciò, devo dire la verità, le persone che vanno in giro a passeggiare in questo periodo sono veramente poche. C’è grande rispetto delle regole e questa cosa ci ha aiutato tanto” ha aggiunto subito dopo.

La vita in diretta, Alberto Matano ad Elisabetta Gregoraci: “Abbiamo la terra d’origine in comune”

Subito dopo Alberto Matano (in pole per la riconferma alla conduzione de La vita in diretta) ha invece ricordato ad Elisabetta Gregoraci: “Io e te abbiamo la terra d’origine in comune: la Calabria” (il giornalista, lo ricordiamo, è di Catanzaro).