X


Federica Panicucci a Mattino 5: svelata la data del ritorno in tv

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Panicucci Mattino Cinque

Mattino 5 anticipazioni: Federica Panicucci torna in onda il 4 maggio

È ufficiale! Federica Panicucci tornerà a Mattino 5 il 4 maggio. A svelare la notizia è stata proprio la conduttrice di Canale5 che, sulle pagine del numero in uscita oggi di Tv Sorrisi e Canzoni, ha fornito una data certa ai suoi telespettatori.

“Con l’azienda abbiamo concordato che il mio rientro sarà lunedì 4 maggio. Ci sono le condizioni e useremo tutte le precauzioni necessarie”.

Mattino Cinque tornerà perciò alla classica formula, con approfondimenti sul coronavirus, dopo quasi un mese con la conduzione di Francesco Vecchi. Federica Panicucci tornerà così nel rotocalco mattutino dell’ammiraglia Mediaset dopo lo stop dello scorso 14 marzo. La conduttrice ha dichiarato di essere comunque sempre stata in contatto con il suo collega Francesco Vecchi in queste settimane. In attesa del ritorno a Mattino 5, Federica Panicucci sta continuando la quarantena in casa, dedicandosi ai figli Mattia e Sofia.

Mattino Cinque, Federica Panicucci ammette: “Ognuno deve fare la sua parte”

Nella lunga intervista, Federica Panicucci, che aveva già parlato del ritorno in tv, non ha nascosto di essere stata presa dall’ansia a causa della pandemia da coronavirus, sottolineando:

“All’inizio ero molto spaventata difronte alla pandemia. Pure adesso ho paura. Però l’ansia piano piano lascia il posto alla consapevolezza che davanti a un’emergenza mondiale ognuno deve fare la sua parte”.

La conduttrice di Mattino Cinque ha ammesso di vivere del momenti altalenanti e di essersi tenuta impegnata dedicandosi ai figli e alle faccende di casa.

Federica Panicucci in attesa del ritorno a Mattino 5: “La parte più dura è…”

In attesa del ritorno a Mattino 5, Federica Panicucci ha ammesso:

“I su e giù dell’umore ci sono: per me la fase più dura è la sera, quando inizia a fare buio e senti ancora di più il silenzio irreale delle strade”.

La conduttrice di Mattino Cinque ha sottolineato però che lo stare a casa consente anche di ascoltarsi e dedicare più tempo ai propri cari.