X


Fedez e Chiara Ferragni criticati. Fan li difende: “Dovete tacere!”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Gossip
Foto Fedez e Chiara Ferragni Coronavirus

Chiara Ferragni e Fedez attaccati. Una fan li difende: “Imparate a tacere”

Si è parlato a lungo della generosa donazione fatta da Fedez e Chiara Ferragni all’ospedale San Raffaele di Milano, per l’acquisto di macchinari utili a rafforzare la terapia intensiva, vista l’emergenza coronavirus. Una donazione alla quale è seguita una vera e propria raccolta fondi aperta a tutti, a causa della quale, però, nonostante la nobile causa, Chiara Ferragni e Fedez sono stati ferocemente criticati. E a prendere le loro difese in questi giorni è stata una loro fan di nome Chiara, che vive a Milano, la quale ha scritto una lettera a Cecchi Paone, pubblicata nella rubrica “La posta di Alessandro Cecchi Paone”, sulle pagine del settimanale NuovoTV.

Fedez e Chiara Ferragni, fan li difende dopo le critiche: “Apprezziamo la loro generosità”

In merito alla donazione di Chiara Ferragni e Fedez, la fan in questione ha affermato:

Sono stati attaccati perchè hanno fatto la donazione ad una struttura privata. A questa gente direi di imparare a tacere, una volta tanto, visto che si tratta di un ospedale che opera come se fosse una struttura pubblica.

“Cerchiamo di apprezzare la loro generosità!” ha poi aggiunto.

Chiara Ferragni e Fedez, Cecchi Paone risponde alla loro fan: “Pagano ingiustamente per il linguaggio dei social”

Rispondendo alla fan di Chiara Ferragni e Fedez (che nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione), Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sul settimanale citato all’inizio dell’articolo ha spiegato:

Penso che loro due stiano pagando ingiustamente per il linguaggio sintetico, emotivo e superficiale che domina i social e che ha decretato il loro successo e la loro ricchezza. Ci vorrebbe tempo e istruzione per far capire che in Italia esiste un regime pubblico-privato basato su sussidiarietà e scambio di servizi sulla base di convenzione e rimborsi.

“Impossibile far questo nei talk show o in altri contesti” ha poi aggiunto.