X


Fernanda Lessa, grande paura per il marito: lo sfogo sui social

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Fernanda Lessa gf vip magia nera

Luca Zocchi si è infortunato: lo sfogo di Fernanda Lessa su instagram

Ore particolarmente complicate queste per Luca Zocchi e Fernanda Lessa. Cos’è successo? Il marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, si è infortunato mettendo a posto la sua moto. A rivelare questa spiacevole disavventura è stata l’ex concorrente del GF Vip. Difatti quest’ultima ha dapprima pubblicato sul social fotografico una foto dei dottori impegnati a soccorrere ieri sera il marito, e successivamente nella didascalia ha scritto cos’è effettivamente successo:

“Il genio ha saldato la moto senza usare occhiali di protezione…Tutto a posto adesso…”

Un grande spavento per Fernanda Lessa, ma per fortuna il marito adesso è sano e salvo.

Fernanda Lessa ringrazia i medici che hanno curato suo marito Luca Zocchi: “Tanti applausi a questi eroi”

Successivamente Fernanda Lessa, sempre in questo post pubblicato su instagram, ha anche colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente tutti i medici che sono prontamente intervenuti per curare il marito Luca Zocchi:

“Tanti applausi a questi eroi che lavorano giorno e notte per la nostra salute…Grazie infinite #crocerossaitaliana in versione #xfiles per essere arrivati in 5 minuti a soccorrere mio marito in mezzo a una pandemia…”

Ovviamente anche tutti i fan di Fernanda Lessa, appena hanno letto questo post pubblicato poco fa su instagram, sono accorsi per scrivere centinaia e centinaia di commenti per fare i migliori auguri di pronta guarigione al marito, nella speranza possa prestare più attenzione la prossima volta che decide di mettere mano alla sua moto per fare delle operazioni di saldatura.

Fernanda Lessa stremata dopo una notte difficile: “Adesso ci vuole un riposino”

Nelle storie di instagram, Fernanda Lessa, la quale ha recentemente confessato di voler condurre un programma di moda, non ha fatto mistero di aver passato una nottata davvero di inferno per l’incidente del marito. Per tale ragione la moglie di Luca Zocchi ha svelato che oggi pomeriggio avrebbe dormito per recuperare le ore di sonno perse la scorsa notte: “Dopo la scorsa notte caotica ci vuole un riposino…Comunque lo controllo…”