X


GF Vip, Fernanda Lessa confessa: “Mi piacerebbe fare un programma”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Fernanda Lessa GF Vip

Grande Fratello Vip, dopo il reality Fernanda Lessa confessa di voler tornare in televisione

Nella casa più spiata d’Italia Fernanda Lessa è stata una dei personaggi più chiacchierati, ma nonostante le numerose polemiche ha saputo comunque instaurare dei legami con molti concorrenti. Da modella a deejay, grande conoscitrice della musica e della cinematografia, Fernanda Lessa ha dimostrato di possedere una personalità forte che a volte ha messo in secondo piano il suo lato sensibile. L’ex inquilina si è goduta tutta l’avventura all’interno della casa ma oggi è tornata alla normalità, dalla sua famiglia pensando al suo futuro professionale e togliendosi qualche sassolino dalla scarpa contro chi non riesce a capirla. Durante un’intervista rilasciata a IlGiornale, Fernanda ha confessato: “Vorrei fare una vacanza e poi tornare a lavorare in televisione. Mi piacerebbe fare un programma di come la musica influenza la moda. Vedremo, chissà“.

GF Vip, Fernanda Lessa confessa di avere un gruppo con Andrea Denver e Paolo Ciavarro

Mi sembrava di rivere il film 2001 – Odissea nello spazio, come quando le scimmie guardavano il fuoco con sorpresa io guardavo il cellulare e la televisione chiedendomi: Come si accende?” le parole utilizzate da Fernanda Lessa (il quale marito è stato duramente attaccato da un’influencer recentemente) per descrivere il ritorno alla realtà dopo il reality Grande Fratello Vip grazie al quale ha legato con diverse persone: Patrick Pugliese, Adriana Volpe, Andrea Denver, Paolo Ciavarro… e a proposito di questi ultimi: “Ci mandiamo gif e meme sul cellulare, abbiamo un gruppo ci facciamo dure risate, ci consigliamo film da vedere. Paolo a dire il vero vuole fare una diretta con me ma ho paura di finire su tutte le riviste scandalistiche” ha confessato Fernanda.

Fernanda Lessa

E a proposito del gesto della pugnalata con il quale Fernanda Lessa ha fatto discutere tutto il web: “Vorrei fare una premessa. Io sono una grandissima fan del cinema horror. Il gesto della pugnalata era un modo per ridere della nostra tristezza, di tutto quello che sta succedendo intorno a noi. Tutti hanno detto che era un finto suicidio, ma io in realtà stavo mimando una scena. Il mio sbaglio è stato quello di non scriverlo prima di postare il video“.