X


Fernanda Lessa, marito attaccato: “Consiglio un centro di igiene mentale”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Grande Fratello
foto fernanda lessa luca zocchi

Grande Fratello Vip, marito di Fernanda Lessa attaccato da Deianira Marzano: “Ti consiglio un centro di igiene mentale”

Fernanda Lessa, in questi ultimi giorni, è stata molto criticata per via di un suo video pubblicato su instagram davvero fuori luogo. Difatti in quella occasione l’ex concorrente di origini brasiliane del GF Vip di Alfonso Signorini ha finto una sorta di suicidio sui social. Ovviamente, neppure a dirlo, la donna è stata duramente criticata da più parti. E tra coloro che hanno puntato il dito contro quest’ultima c’era anche la popolare influencer Deianira Marzano, la quale non ha certo speso parole al miele nei suoi confronti. Parole che poco sono piaciute anche al marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, che l’ha attaccata duramente. E giusto qualche ora fa Deianira, dopo l’ultimo post al vetriolo del marito dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip nei suoi confronti, è sbottata, asserendo su instagram: “Io ti consiglio centro di igiene mentale o ricovero coatto subito per te e tua moglie…” Parole durissime che ovviamente hanno già fatto scoppiare un vero e proprio putiferio mediatico.

Fernanda Lessa GF Vip, marito Luca Zocchi al centro di nuove polemiche: l’annuncio di Deianira Marzano

Successivamente Deianira Marzano, sempre direttamente dal suo profilo personale instagram, ha anche annunciato di voler adire per vie legali nei confronti del marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, che pare continui ad offendere lei e Ursula Bennardo sui social:

“Poichè il marito di Fernanda Lessa sta continuando ad offendere sia me che Ursula Bennardo e Sossio Aruta…Io sono costretta a denunciarlo…”

Insomma sembra davvero che questa querelle tra il marito di Fernanda Lessa del Grande Fratello Vip e Deianira Marzano, salvo colpi di scena, potrebbe continuare tra i banchi di un Tribunale.

GF Vip, marito di Fernanda Lessa contro Deianira Marzano: “Mi fai tenerezza”

Il marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, ha lanche lanciato una bella frecciata velenosa nei confronti di Deianira Marzano su instagram che ha fatto molto parlare. Cosa ha detto? Il marito della concorrente del Grande Fratello Vip, il quale è stato recentemente attaccato da Sossio Aruta, ha scritto un post di fuoco nelle sue storie sul social fotografico contro l’influencer, asserendo:

“Che carina Deianira…Ora ne ha anche per me…Non ho ancora capito se abbia 40/50/60 anni da quanto è rifatta…Però mi fa tenerezza quasi quanto la bassezza dei suoi commenti nei confronti delle persone…”

I due riusciranno mai a chiarirsi?