X


Gennaro Lillio ed Elisa D’Ospina insultati in diretta: “Sfigati”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gennaro Lillio e Elisa D'Ospina

Pechino Express, Elisa D’Ospina e Gennaro Lillio insultati in diretta: “Sfigati”

A causa dell’emergenza del Covid-19 in cui ci troviamo i programmi televisivi sono stati dimezzati, moltissimi volti noti quindi hanno deciso di intrattenere i loro follower attraverso i social, sopratutto su instagram. Elisa D’Ospina, per esempio, tutor di Detto Fatto è stata in diretta questo pomeriggio con Gennaro Lillio reduce da Pechino Express. Durante la diretta però i due sono stati interrotti da alcuni commenti pesantemente offensivi di un utente che hanno fatto incavolare i due modelli. I commenti erano pieni di insulti come sfigati ecc. Elisa D’Ospina quindi ha voluto rispondere a tono agli insulti: “Caro, al prossimo messaggio ti ritrovi denunciato, chiamo l’avvocato“.

Detto Fatto, Elisa D’Ospina e Gennaro Lillio replicano agli insulti: “Gente frustata da denunciare”

Elisa D’Ospina e Gennaro Lillio durante la diretta sono stati insultati su instagram. La modella ha replicato aggiungendo:

“Abbiamo lanciato la campagna odiare ti costa dove questa gente del c***o viene denunciata, non scherzate con noi è una diretta, siamo qui per divertirci se siete dei frustati ci sono gli psichiatri.”

L’ex concorrente di Pechino Express, invece, ha risposto agli insulti in maniera più pacata: “Ragazzi non è carino scrivere delle cose brutte durante una diretta, poi non si capisce se è un uomo o una donna..” In conclusione la tutor di Detto Fatto ha tuonato: “Ti asfalto, chiunque tu sia non passerai un bel pomeriggio”. Inutile dire che alla fine l’autore dei commenti offensivi si sia scusato scrivendo di essere stato frainteso.

Gennaro Lillio ad Elisa D’Ospina svela un retroscena su Pechino Express

Prima di essere interrotti durante la diretta Gennaro Lillio ad Elisa D’Ospina stava raccontando un retroscena su Pechino Express. Il modello, che recentemente ha svelato qual è stato il momento più brutto nel reality, ha raccontato di aver fatto il provino per Pechino due anni prima di entrare nella Casa del Grande Fratello insieme al fratello ma non sono stati presi. Dopo il reality di Barbara D’Urso invece ed il noto spot in cui è apparso, lo hanno chiamato.