X


Pechino Express, Gennaro Lillio svela: “È stato il momento più brutto”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Gennaro Lillio

Gennaro Lillio su Pechino Express svela: “Il momento più brutto è stato dover mangiare gli insetti”

Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente si è concluso martedì scorso con la vittoria de Le Collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni. Tra i concorrenti c’era anche Gennaro Lillio che oggi, 18 aprile, su instagram rispondendo ad alcune domande dei follower ha svelato qual è stato il momento peggiore che ha vissuto nel reality di Costantino Della Gherardesca: “Il momento più brutto è stato sicuramente dover mangiare gli insetti, ma ce ne sono tanti altri belli”. Sulla sua esperienza ha poi aggiunto: “Non cambierei niente perché non ho mai finto e sono sempre stato me stesso.”

Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente, Gennaro Lillio su Enzo Miccio: “Protagonista dell’edizione”

Gennaro Lillio inoltre ha detto la sua sugli altri concorrenti di Pechino Express. Su Vera Gemma, sua compagna di viaggio, ha dichiarato che la sente spesso e che sono rimasti molto amici, che in generale ha un ottimo rapporto con tutti e sulle vincitrici Nicole Rossi (che ha fatto un’amara scoperta) e Jennifer Poni ha dichiarato: “Sono felicissimo che hanno vinto Le Collegiali perché io ammiro i giovani ambiziosi quindi le adoro.”
Il modello però subito dopo ha aggiunto: Non si può negare però che Enzo Miccio è stato un protagonista di questa edizione di Pechino ed in effetti per molti il vincitore morale del reality di Costantino Della Gherardesca è proprio il wedding planner.

Pechino Express, Gennaro Lillio silenzio sul presunto flirt con Ema Kovac

Gennaro Lillio tuttavia non ha risposto a nessuna domanda sul presunto flirt con Ema Kovac. Nelle scorse settimane infatti i due concorrenti di Pechino Express- Le stagioni dell’Oriente hanno trascorso alcuni giorni di quarantena insieme sembrando molto affiatati e facendo presupporre che tra di loro ci fosse del tenero. Mentre il modello stuzzicato da Costantino Della Gherardesca non si è esposto. La modella croata, che attualmente è in Croazia dove ha fatto il tampone, ha ammesso riferendosi a Gennaro: “Diciamo che ho tanta spinta per tornare il prima possibile però la sicurezza e la salute sempre al primo posto”.