X


Gennaro Lillio ed Ema Kovac su Pechino Express svelano: “Ci odiavano”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gennaro Lillio Ema Kovac a Pechino Express

Pechino Express, Gennaro Lillio ed Ema Kovac svelano un aneddoto: “Ci odiavano”

Nonostante Pechino Express sia già finito da settimane i vari correnti che hanno partecipato al reality continuano a raccontare aneddoti e retroscena su di esso. Poche ore fa infatti, in una diretta su instagram, Gennaro Lillio ed Ema Kovac hanno ripercorso la loro esperienza nel reality di Costantino Della Gherardesca raccontando un aneddoto mai andato in onda. Durante la seconda puntata infatti i due, insieme ai loro partner nel gioco, in Thailandia sono riusciti ad ottenere il passaggio e l’alloggio da un uomo ma le donne della sua famiglia non erano d’accordo. La top ha infatti raccontato:

“Mentre dormivamo in un capannone sono arrivate 5 donne, incavolate nere che ci hanno cacciato e ci hanno detto di non dormire lì. Ci odiavano e non ci volevano parlare”

Gennaro Lillio ad Ema Kovac su Pechino Express ammette: “Ho avuto uno shock alimentare”

Durante il loro racconto della disavventura avvenuta in Thailandia a Pechino Express, Gennaro Lillio ha aggiunto che lui in realtà, in quella situazione non facile, ha dovuto anche chiedere all’uomo del riso perché era l’unico alimento che mangiava: “In Thailandia mangiavo solo riso perché ho avuto uno shock alimentare dopo aver mangiato una salsa tipica. Sono stato veramente male ed il medico mi ha sconsigliato di mangiare pietanze del posto, quindi potevo mangiare solo riso”. Al di là dello spiacevole episodio però sia il modello (che ha attaccato Daniele Del Moro) che Ema Kovac hanno ammesso che partecipare al reality di Costantino Della Gherardesca è stato bellissimo.

Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente, Ema Kovac a Gennaro Lillio: “Partita senza aspettative”

Gennaro Lillio ed Ema Kovac non sono stati gli unici concorrenti a raccontare retroscena inediti su Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente, I Gladiatori hanno ammesso che è stata tagliata una scena molto toccante. Nicole Rossi de Le Collegiali invece ha fatto una rivelazione su Jennifer Poni. Ema Kovac infine da parte sua invece ha concluso: “Sono partita senza aspettativa volevo arrivare in Corea del Sud perché era già stata in Thailandia e in Cina per lavoro, ma non pensavo di arrivarci.”